Tegola Pulisic, annuncio e tifosi del Milan senza pace

Tegola Pulisic, annuncio e tifosi del Milan senza pace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

L’ultima notizia su Christian Pulisic sta facendo davvero preoccupare i tifosi del Milan: l’annuncio è purtroppo molto chiaro. L’avvio di stagione del Milan non è stato certamente dei più positivi. Fatta eccezione per il successo nel derby, che ha regalato senza dubbio una grande gioia al popolo rossonero, il cammino della truppa di Fonseca ha lasciato parecchio a desiderare, sia in termini di risultati che di prestazioni. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo C.t. degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama (partita poi vinta nella notte tra sabato e domenica dagli Stati Uniti con il risultato di ). Tra i tanti temi trattati l'ex Psg si sofferma anche su Christian Pulisic, capitano della nazionale americana e star del Milan (Milan News)

Baiocchini: "Pulisic è un giocatore indispensabile. Ritorno anticipato un bene per Fonseca" (Milan News)

Christian Pulisic e Weston McKennie tornano in anticipo. La notizia è molto importante in chiave fantacalcio in vista della ripresa del campionato. (SOS Fanta)

Milan, ottime notizie per Fonseca. Tuttosport: "Pochettino libera Pulisic"

"Lui" è Christian Pulisic e queste parole sono state pronunciate venerdì scorso nel ritiro della nazionale Usa, alla vigilia della prima amichevole contro Panama. A volte dobbiamo proteggerlo, è arrivato un po' stanco". (La Gazzetta dello Sport)

Con il campionato ancora fermo per le Nazionali (impegnate sia per la Nations League che per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo) le squadre dei club continuano ad allenarsi con i pochi calciatori che sono rimasti in città. (MilanLive.it)

Dagli Stati Uniti arrivano ottime notizie per Paulo Fonseca: "Pochettino libera Pulisic" è il titolo odierno di Tuttosport che spiega che il ct degli americani ha deciso di dare un po' di riposo a Christian Pulisic e di risparmiargli l'amichevole contro il Messico. (Milan News)