Pulisic Milan, che elogio di Pochettino: Uno dei migliori al mondo, quando lo vedo…»

Pulisic Milan, che elogio di Pochettino: Uno dei migliori al mondo, quando lo vedo…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Pulisic Milan, che elogio da parte dell’attuale CT degli USA Pochettino. Le sue parole spopolano: le ultimissime sui rossoneri Mauricio Pochettino, attuale CT degli USA, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama. L’elogio a Pulisic, attuale giocatore del Milan, non è passato inosservato. PULISIC MILAN – «Quando vedo giocare Pulisic vedo un grande giocatore, un giocatore fantastico. Un giocatore che potrà aiutare la squadra oggi e nel futuro a posizionarsi dove vogliamo. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mauricio Pochettino, nuovo C.t. degli Stati Uniti, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama, citando anche Christian Pulisic. ovvero capitano della nazionale americana e star del Milan. Mauricio Pochettino ha parlato alla vigilia della partita tra USA e Panama, citando anche il giocatore rossonero Pulisic (Il Milanista)

Lo juventino dovrà sottoporsi anche ad alcuni esami per valutare l'entità del problema muscolare emerso. (Il Mattino di Padova)

Così, in vista di Milan-Udinese, Fonseca potrà avere Pulisic con 48 ore d'anticipo. Fonseca lo riavrà con 48 ore di anticipo sulla tabella di marcia (Pianeta Milan)

Il giornalista: “Pulisic indispensabile per il Milan”. E porta tutti i numeri

Mauricio Pochettino aveva già portato gioia al Milan durante gli ottavi di finale di Champions League 2022-23, quando il suo Tottenham fu eliminato. La decisione non è dovuta a infortuni, poiché l’attaccante ex Chelsea è in forma. (Fantapazz News)

Christian Pulisic e Weston McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti e tornano in Italia. Il commissario tecnico Mauricio Pochettino ha dato il via libera ai calciatori rispettivamente di Milan e Juventus per il rientro con i rispettivi club. (Calciomercato.com)

Milan, il giornalista esalta Pulisic: poi cita i suoi numeri clamorosi (Pianeta Milan)