Pulisic e McKennie lasciano il ritiro degli Usa e fanno ritorno in Italia

Pulisic e McKennie lasciano il ritiro degli Usa e fanno ritorno in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Pulisic e McKennie lasciano il ritiro degli Usa e fanno ritorno in Italia Sia il milanista sia lo juventino hanno sentito un affaticamento muscolare che gli farà saltare il match col Messico Il milanista Christian Pulisic e lo juventino Weston McKennie sono tra i cinque giocatori della nazionale Usa che potranno saltare la prossima amichevole di martedì in Messico. L'attaccante 26enne del Milan aveva realizzato l'assist per il primo gol statunitense nella vittoria per 2-0 su Panama di sabato ad Austin, siglato dall'altro rossonero Musah. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di ieri, il commissario tecnico degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha svelato che Christian Pulisic non dovrà giocare l'amichevole contro il Messico e dunque potrà tornare in Italia qualche giorno prima del previsto. (Calciomercato.com)

Baiocchini: "Pulisic è un giocatore indispensabile. Ritorno anticipato un bene per Fonseca" (Milan News)

Mauricio Pochettino aveva già portato gioia al Milan durante gli ottavi di finale di Champions League 2022-23, quando il suo Tottenham fu eliminato. Ieri, invece, il nuovo ct della Nazionale statunitense ha fatto un favore ai tifosi rossoneri, concedendo in anticipo il ritorno di Christian Pulisic (Fantapazz News)

Non giocherà con l’Udinese, altra batosta per il Milan

Pochettino, ct degli Stati Uniti, risparmia a Christian Pulisic l'amichevole col Messico di martedì 15 ottobre: il giocatore rossonero, autore di un assist per il gol di Musah nella vittoria degli USA con Panama, rientrerà in anticipo a Milanello (Sky Sport)

"Pulisic va protetto" aveva detto pochi giorni fa Marcello Pochettino. Il ct degli Usa è coerente e dopo aver schierato il milanista nella vittoria su Panama (2-0, in rete Musah su assist proprio dell'ex Chelsea), ha deciso di risparmiare il 26enne dalla prossima amichevole con il Messico (Sport Mediaset)

Con il campionato ancora fermo per le Nazionali (impegnate sia per la Nations League che per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo) le squadre dei club continuano ad allenarsi con i pochi calciatori che sono rimasti in città. (MilanLive.it)