McKennie e Pulisic anticipano rientro dal ritiro nazionale Usa

McKennie e Pulisic anticipano rientro dal ritiro nazionale Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Weston McKennie e Christian Pulisic hanno lasciato il ritiro della nazionale degli Stati Uniti in anticipo rispetto al previsto, il bianconero - informa la federcalcio Usa - per un lieve infortunio, il rossonero per evitare un eccessivo affaticamento avendo accumulato di recente un notevole minutaggio tra nazionale e Milan. Lo juventino dovrà sottoporsi anche ad alcuni esami per valutare l'entità del problema muscolare emerso. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, il giornalista esalta Pulisic: poi cita i suoi numeri clamorosi (Pianeta Milan)

Buone notizie dunque per Paulo Fonseca e per Thiago Motta in vista della ripresa del campionato: il Milan affronterà l'Udinese a San Siro, la Juventus invece ospiterà la Lazio. Christian Pulisic e Weston McKennie tornano in anticipo. (SOS Fanta)

Una vera e propria tegola per il Milan di Paulo Fonseca, il tecnico non potrà avere a disposizione il calciatore: niente Udinese (MilanLive.it)

Baiocchini: "Pulisic è un giocatore indispensabile. Ritorno anticipato un bene per Fonseca"

Christian Pulisic e Weston McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti e tornano in Italia. Il commissario tecnico Mauricio Pochettino ha dato il via libera ai calciatori rispettivamente di Milan e Juventus per il rientro con i rispettivi club. (Calciomercato.com)

L'attaccante 26enne del Milan ha segnato il primo gol statunitense nella vittoria per 2-0 su Panama di sabato ad Austin, in Texas. Sono stati rimandati alle loro squadre anche Marlon Fossey, Ricardo Pepi e Zack Steffen. (Quotidiano Sportivo)

Chiristian Pulisic è senza ombra di dubbio l'uomo in più del Milan in questo avvio di stagione: il calciatore che, all'interno di un contesto molto complicato sia dentro che extra-campo, sta garantendo una continuità di prestazioni forse unica nella sua carriera fino a questo momento. (Milan News)