Pochettino: "Pulisic è uno dei migliori giocatori offensivi del mondo"

Pochettino: Pulisic è uno dei migliori giocatori offensivi del mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pochettino: "Pulisic è uno dei migliori giocatori offensivi del mondo" Il nuovo C.t. degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama (partita poi vinta nella notte tra sabato e domenica dagli Stati Uniti con il risultato di ). Tra i tanti temi trattati l'ex Psg si sofferma anche su Christian Pulisic, capitano della nazionale americana e star del Milan. Ecco le sue dichiarazioni. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Mauricio Pochettino aveva già portato gioia al Milan durante gli ottavi di finale di Champions League 2022-23, quando il suo Tottenham fu eliminato. La decisione non è dovuta a infortuni, poiché l’attaccante ex Chelsea è in forma. (Fantapazz News)

Lo juventino dovrà sottoporsi anche ad alcuni esami per valutare l'entità del problema muscolare emerso. (Il Mattino di Padova)

Nella giornata di ieri, il commissario tecnico degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha svelato che Christian Pulisic non dovrà giocare l'amichevole contro il Messico e dunque potrà tornare in Italia qualche giorno prima del previsto. (Calciomercato.com)

Milan Udinese, svolta Pulisic: pronto il ritorno a Milano, retroscena con Fonseca

PAROLE – «Fonseca ha ascoltato le parole di Pochettino, ma difficilmente accoglierà questo appello. Almeno non nell’immediato. Come riferito da calciomercato.com, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, non ha intenzione di ascoltare Mauricio Pochettino per quanto riguarda le condizioni di Pulisic: (Milan News 24)

Con il campionato ancora fermo per le Nazionali (impegnate sia per la Nations League che per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo) le squadre dei club continuano ad allenarsi con i pochi calciatori che sono rimasti in città. (MilanLive.it)

Milan Udinese, svolta Pulisic: pronto il rientro a Milano dell’esterno americano, sarà regolarmente titolare sabato sera Visto l’infortunio di Chukwueze è praticamente certo che Fonseca lancerà ancora una volta l’ex Chelsea dal primo minuto nel tridente con Morata in mezzo e Leao a sinistra. (Milan News 24)