Pulisic l'indispensabile: un ritorno al Milan che fa felice tutti

Pulisic l'indispensabile: un ritorno al Milan che fa felice tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pulisic l'indispensabile: un ritorno al Milan che fa felice tutti “Pulisic sta giocando troppo, proteggiamolo" questa l’uscita dell’altro ieri del commissario tecnico della Nazionale di calcio degli States. Ed alla fine chi ha rinunciato a Pulisic è stato proprio Pochettino, che dopo averlo utilizzato contro Panama, decide di rimandare a casa il calciatore del Milan, e di non convocarlo per l’amichevole contro il Messico (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Mauricio Pochettino ha parlato alla vigilia della partita tra USA e Panama, citando anche il giocatore rossonero Pulisic Stefania Palminteri Redattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 17:02) (Il Milanista)

Buone notizie dunque per Paulo Fonseca e per Thiago Motta in vista della ripresa del campionato: il Milan affronterà l'Udinese a San Siro, la Juventus invece ospiterà la Lazio. Christian Pulisic e Weston McKennie tornano in anticipo. (SOS Fanta)

Il milanista Christian Pulisic e lo juventino Weston McKennie sono tra i cinque giocatori della nazionale Usa che potranno saltare la prossima amichevole di martedì in Messico. Sono stati rimandati alle loro squadre anche Marlon Fossey, Ricardo Pepi e Zack Steffen. (Quotidiano Sportivo)

Pulisic e McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti: tornano con Milan e Juventus|Primapagina

Mauricio Pochettino, attuale CT degli USA, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama. L’elogio a Pulisic, attuale giocatore del Milan, non è passato inosservato. Pulisic Milan, che elogio da parte dell’attuale CT degli USA Pochettino. (Milan News 24)

Nella giornata di ieri, il commissario tecnico degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha svelato che Christian Pulisic non dovrà giocare l'amichevole contro il Messico e dunque potrà tornare in Italia qualche giorno prima del previsto. (Calciomercato.com)

I due non parteciperanno alla trasferta di Guadalajara per l’amichevole contro il Messico, in programma martedì 15 ottobre.IL COMUNICATO - “Dopo aver giocato un numero importante di minuti nell'ultimo mese con la nazionale statunitense e con il Milan, Christian Pulisic ha ricevuto il via libera per tornare nel club d’appartenenza. (Calciomercato.com)