Milan, Ibrahimovic dice tutto. Pulisic rimpiange Giroud? E Maldini …

Milan, Ibrahimovic dice tutto. Pulisic rimpiange Giroud? E Maldini …
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Le parole di Maximilian Ibrahimovic e le dichiarazioni di Christian Pulisic su Olivier Giroud. Ma anche il rimpianto Paolo Maldini e il possibile arrivo di Jonathan David al Milan, oltre alla stoccata di Sergino Dest. (Pianeta Milan)

Su altre testate

A volte dobbiamo proteggerlo, è arrivato un po' stanco". Mauricio Pochettino era effettivamente partito maluccio (tema scivoloso, non c'è dubbio): "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (La Gazzetta dello Sport)

PAROLE – «Fonseca ha ascoltato le parole di Pochettino, ma difficilmente accoglierà questo appello. Almeno non nell’immediato. Pulisic Milan, Fonseca snobba Mauricio Pochettino: nessun riposo per l’americano, sarà titolare contro l’Udinese (Milan News 24)

Con il campionato ancora fermo per le Nazionali (impegnate sia per la Nations League che per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo) le squadre dei club continuano ad allenarsi con i pochi calciatori che sono rimasti in città. (MilanLive.it)

Pochettino: "Pulisic è uno dei migliori giocatori offensivi del mondo"

Pulisic e McKennie lasciano il ritiro degli Usa e fanno ritorno in Italia Sia il milanista sia lo juventino hanno sentito un affaticamento muscolare che gli farà saltare il match col Messico (Diretta)

Mauricio Pochettino 'libera' in anticipo Christian Pulisic. Dopo aver regalato l'assist al compagno di squadra al Milan Yunus Musah per il primo gol dell'era del ct argentino sulla panchina degli USA nell'amichevole con Panama, l'attaccante rossonero verrà risparmiato per il secondo match contro il Messico di martedì 15 ottobre. (Sky Sport)

Pochettino: "Pulisic è uno dei migliori giocatori offensivi del mondo" (Milan News)