Il miglior Pulisic di sempre, non c'è Milan senza di lui: lo dicono i numeri e Espn

Il miglior Pulisic di sempre, non c'è Milan senza di lui: lo dicono i numeri e Espn
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mauricio Pochettino era effettivamente partito maluccio (tema scivoloso, non c'è dubbio): "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. A volte dobbiamo proteggerlo, è arrivato un po' stanco". "Lui" è Christian Pulisic e queste parole sono state pronunciate venerdì scorso nel ritiro della nazionale Usa, alla vigilia della prima amichevole contro Panama (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Mauricio Pochettino ha parlato alla vigilia della partita tra USA e Panama, citando anche il giocatore rossonero Pulisic Mauricio Pochettino, nuovo C.t. degli Stati Uniti, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama, citando anche Christian Pulisic (Il Milanista)

L’ultima notizia su Christian Pulisic sta facendo davvero preoccupare i tifosi del Milan: l’annuncio è purtroppo molto chiaro. (MilanLive.it)

Visto l’infortunio di Chukwueze è praticamente certo che Fonseca lancerà ancora una volta l’ex Chelsea dal primo minuto nel tridente con Morata in mezzo e Leao a sinistra. Come riportato da Daniele Longo, Christian Pulisic, dispensato da Pochettino per l’ultima amichevole degli Stati Uniti, sarà presente a Milano nella giornata di domani per cominciare a preparare la sfida di sabato sera a San Siro tra Milan e Udinese. (Milan News 24)

McKennie e Pulisic anticipano rientro dal ritiro nazionale Usa

Come riferito da calciomercato.com, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, non ha intenzione di ascoltare Mauricio Pochettino per quanto riguarda le condizioni di Pulisic: Pulisic Milan, Fonseca snobba Mauricio Pochettino: nessun riposo per l’americano, sarà titolare contro l’Udinese (Milan News 24)

"Da quando Pulisic si è trasferito al Milan, a oggi, ha giocato 73 partite, considerando anche la nazionale statunitense di cui è capitano e stella assoluta: ha fatto 27 gol, 16 assist, 5393 minuti giocati. (Pianeta Milan)

Lo juventino dovrà sottoporsi anche ad alcuni esami per valutare l'entità del problema muscolare emerso. (Il Mattino di Padova)