La dirigenza al completo sugli spalti. Caldo torrido, ma tifosi fuori dai cancelli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Il caldo torrido ha fatto da padrone per la prima amichevole di pre-campionato della squadra giallorossa disputata a porte chiuse in un “Fulvio Bernardini” infuocato, che ha raggiunto picchi di 38 gradi nonostante l’orario “quasi” serale (numerosi infatti i cooling break durante la partita). Un caldo che non ha fermato però diversi tifosi che hanno aspettato i giocatori al cancello verde di ingresso per qualche autografo e selfie (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Vince la Roma, che è sempre bello scriverlo, ma era persino logico che fosse così al primo galoppo della stagione, contro un avversario tecnicamente inferiore (il Latina di Padalino, squadra di Lega Pro) e soprattutto appena al terzo giorno di lavoro, con la conseguenza che l’impegno è durato più o meno venti minuti, il tempo per gli ospiti di esaurire la forza fisica e mentale messa sul campo all’inizio tale da garantirsi addirittura il vantaggio con un gran sinistro di Capanni Dias (ad infilare Boer sotto la traversa), prima dell’inevitabile diluvio romanista, concretizzato in quattro gol (Dybala e Solbakken dal dischetto, più Pisilli e Le Fée) e quattro pali (due Baldanzi, uno a testa Dybala e Smalling) in un quarto d’ora (tra il 28’ e il 43’). (Il Romanista)

Roma, Le Fée subito in gol: "Mi ispiro a Iniesta" 4 ore fa (Calciomercato.com)

Ad assistere alla partita anche Ryan Friedkin e il fratello Corbin, insieme al Ceo Lina Souloukou e il d. (LAROMA24)

Latina calcio in campo contro la Roma. A Trigoria finisce 6-1 per i giallorossi

Ecco le sue parole riportate da vocegiallorossa (TUTTO mercato WEB)

Il francese ha anche trovato il gol del momentaneo 4-1 (match finito 6-1) e dopo la partita ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Queste le sue parole: "De Rossi mi chiede di toccare molto la palla e di fare da legame tra centrocampo e attacco" (ilmessaggero.it)

A passare in vantaggio, contro ogni pronostico è il Latina: a segno Capanni dopo una buona discesa sulla sinistra di Ercolano. I giallorossi vincono 6-1. (Lunanotizie)