Morata: «Finale contro l’Inter? Siamo ad un passo dal trofeo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviata la vittoria contro la Juventus in Supercoppa Italiana, Alvato Morata, attaccante del Milan, ha commentato a Mediaset il pass per la finale di lunedì. AVANTI – Alvaro Morata, attaccante del Milan, nel post-partita di Milan-Juventus, ha commentato la vittoria dei rossoneri nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. L’attaccante spagnolo ha parlato così in collegamento con Mediaset a Canale 5: «La Juventus ci ha fatto gol alla prima azione, è stata dura ma nel secondo tempo siamo entrati con la consapevolezza di dover rimontare. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Gaetano Oristanio è uscito anzitempo in Venezia-Empoli a causa di un problema fisico. La squadra lagunare affronterà l’Inter il 12 gennaio. (Inter-News)
Oggi Tikus (TUTTO mercato WEB)
MILANO - I numeri realizzativi dell'Inter di Simone Inzaghi nella prima parte di stagione sono buoni ma non fanno impazzire. (Inter-News)
Lo staff medico chiarisce tutto. Sarà un'Epifania carica di emozioni per l'Inter e per tutti i suoi tifosi. (Spazio Inter)
Marcus Thuram al 99% salterà la finale di Supercoppa contro il Milan, in programma lunedì sera alle 20 (diretta su Canale 5). (Sport Mediaset)
Il dubbio principale dell’Inter al momento riguarda Marcus Thuram, ma è un dubbio più per la finale di Supercoppa che per le gare successive. Come riporta Fcinter1908, alla fine il francese farà gli esami. (SOS Fanta)