Piazza Affari: balza in avanti Poste Italiane

Piazza Affari: balza in avanti Poste Italiane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Più grande infrastruttura di servizi in Italia FTSE MIB Poste Italiane Poste Italiane Avanza la, che guadagna bene, con una variazione del 2,39%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.Lo status tecnico diè in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 13,47 Euro, mentre il primo supporto è stimato a 13,07. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lunedì prossimo, il 21 ottobre, Poste Italiane non avvierà il collocamento della seconda tranche, come previsto. Lo ha comunicato in un secco messaggio la stessa società dicendo che il procedimento presso la Consob per l’approvazione del prospetto relativo all’offerta di azioni “è stato temporaneamente interrotto in pendenza delle decisioni e delle valutazioni in corso riguardo alle modalità e ai tempi dell’offerta“. (FIRSTonline)

Poste Italiane ha comunicato di aver avviato, congiuntamente al Ministero dell'economia e delle finanze, il procedimento presso la Consob per l’approvazione del prospetto relativo all’offerta di azioni da parte dello stesso MEF. (SoldiOnline.it)

Poste Italiane ha avviato, congiuntamente al Mef, il procedimento presso la Consob per l'approvazione del prospetto relativo all'offerta di azioni da parte dello stesso Mef, a seguito dell'approvazione del Dpcm del 17 settembre scorso. (Italia Oggi)

Poste, offerta azioni sospesa per valutare modi e tempi

Dietrofront per il collocamento di Poste italiane. Almeno per il momento, l’offerta pubblica di vendita della seconda tranche del gruppo resta in stand-by. (Wall Street Italia)

Nel dettaglio, l’offerta pubblica per la vendita della seconda tranche, pari al 14% del capitale, che era ipotizzata per il 21 ottobre, è slittata a data da destinarsi. (Il Sole 24 ORE)

Tale procedimento è stato temporaneamente interrotto in pendenza delle decisioni e delle valutazioni in corso riguardo alle modalità e ai tempi dell'offerta", si legge nella nota. Slitta l'offerta di azioni di Poste Italiane (Tuttosport)