Poste stoppa l’Opv tra dubbi Mef e “gaffe” della Meloni. Reazione in borsa e nuove date

Poste stoppa l’Opv tra dubbi Mef e “gaffe” della Meloni. Reazione in borsa e nuove date
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline ECONOMIA

Contrordine. Per l’Opv di Poste Italiane bisognerà attendere ancora un po’. Il Tesoro si prende tempo per valutare al meglio modalità e tempi dell’offerta. Nel frattempo, il titolo continua a performare bene in borsa, toccando i nuovi massimi. Tra poche settimane arriveranno i conti trimestrali del gruppo guidato da Matteo Del Fante. Se vuoi aggiornamenti su Governo Meloni, Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Su altre testate

Ultim'ora news ore 20 (Milano Finanza)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali. (Finanza.com)

Pur non essendo mai stata fissata una data formale, si lavorava per il lancio lunedì 21: da fonti vicine al dossier, si apprende che data la complessità dell’operazione, anche in relazione al processo decisionale degli investitori, servirebbero 7-10 giorni in più. (ilmessaggero.it)

Poste, offerta azioni sospesa per valutare modi e tempi

La società ha comunicato di aver avviato il procedimento presso la Consob per l’approvazione del prospetto relativo all’offerta di azioni da parte del MEF. Alle ore 10.15 il titolo guadagnava il 2,23% a 13,275 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 13,02 euro e un massimo di 13,42 euro, nuovo massimo storico. (SoldiOnline.it)

Ultim'ora news 17 ottobre ore 9 (Milano Finanza)

Tale procedimento è stato temporaneamente interrotto in pendenza delle decisioni e delle valutazioni in corso riguardo alle modalità e ai tempi dell'offerta", si legge nella nota. Slitta l'offerta di azioni di Poste Italiane (Tuttosport)