Il premio di rischio francese tocca i massimi di 12 anni, mentre i rendimenti obbligazionari tedeschi scendono

Il premio di rischio francese tocca i massimi di 12 anni, mentre i rendimenti obbligazionari tedeschi scendono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Marketscreener IT ESTERI

Il premio di rischio francese tocca i massimi di 12 anni, mentre i rendimenti obbligazionari tedeschi scendonoIl premio richiesto dagli investitori per detenere il debito francese è salito mercoledì al livello più alto dal 2012, in un segnale di preoccupazione per le finanze del Paese, mentre i rendimenti... (Marketscreener IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il Paese potrebbe ritrovarsi in una incertezza inedita che accentuerebbe la sfiducia degli investitori", scrive il giornale. La Francia rischia di rimanere senza manovra finanziaria per il 2025. (Liberoquotidiano.it)

A Piazza Affari è il risiko bancario che segna la giornata. (Bizjournal.it - Liguria)

Nexi Londra (LA STAMPA Finanza)

Francia, «rien ne va plus»: i titoli di Stato ora rendono quanto quelli della Grecia

Ribasso per, che presenta una flessione del 2,95%.Se si analizza l'andamento del titolo con ilsu base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa. (Teleborsa)

Ci saranno gravi turbolenze sui mercati finanziari. L’esecutivo francese di minoranza rischia di cadere sulla le… (L'HuffPost)

Anche la Borsa di Parigi è in subbuglio e il Cac 40, l’indice dei 40 titoli principali del listino d’Oltralpe, con un nuovo calo dello 0,73%, è scivolata al minimo da un anno. (Corriere della Sera)