Inter-Las Palmas, i convocati di Pimienta: manca un nuovo arrivo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Inter-Las Palmas è in programma domani sera allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, terzo test precampionato per i nerazzurri. Francisco Javier Garcia Pimienta, allenatore degli spagnoli, ha diramato la lista dei convocati. Manca un nuovo arrivato. AMICHEVOLE – Dopo Lugano e Pergolettese, l’Inter si prepara alla terza amichevole del suo precampionato. In programma domani sera allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, contro il Las Palmas. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

LA SITUAZIONE – Vitor Roque rappresenta una pista davvero poco concreta per l’Inter in vista della prossima annata. Il Barcellona, secondo quanto riportato da SPORT, parte da una base superiore a 40 milioni di euro per cedere il brasiliano in questa finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)

DI RIENTRO – L’augurio è che la pubalgia sia un lontano ricordo. Francesco Acerbi si è fermato all’indomani della vittoria dello scorso campionato, annunciando di avere la pubalgia e di aver giocato nonostante il dolore per qualche mese. (Inter-News)

Inter-Las Palmas è la terza amichevole di questo precampionato, ma in realtà è la prima vera partita di un certo livello. Ci si sposta da Appiano Gentile per andare a Cesena, dove alle 19.30 avverrà anche il primo bagno di folla stagionale. (Inter-News)

Inter, domani il terzo test contro il Las Palmas: Taremi pronto a segnare ancora

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Inter-Las Palmas si gioca come terza amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

Mancano meno di 24 ore all'inizio dell'amichevole di Cesena tra Inter e Las Palmas, e Matteo Darmian, dai profili social nerazzurri, invita i tifosi a fare la corsa per accaparrarsi gli ultimi biglietti per assistere alla gara dell'Orogel Stadium, la prima aperta ai sostenitori e la prima con la nuova maglia con le due stelle sul petto. (Fcinternews.it)

A Cesena sarà di nuovo il titolare. Il nuovo portiere nerazzurro ha giocato sull’isola tra il 2017 e il 2020. (La Gazzetta dello Sport)