Incidente in Valdichiana, il conducente: “non riuscivo a tenere gli occhi aperti”.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terni in rete INTERNO

Lui, seppur sotto shock per quanto accaduto, è uscito illeso dal terribile incidente.

Era in viaggio da molte ore e aveva fatto una sola sosta per prendere il caffè.

“Ero molto stanco e non riuscivo a tenere gli occhi aperti.”. Questo il racconto fatto dal conducente del minivan che venerdì pomeriggio si è schiantato contro un Tir fermo in una piazzola di sosta ,lungo l’autostrada del sole, in Valdichiana. (Terni in rete)

Ne parlano anche altre fonti

Una ragazza di 23 anni, A.M. La salma è stata sequestrata ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia, esame che dovrà accertare anche se la giovane al momento dell'impatto portasse o meno il casco protettivo. (Lo Strillone)

Le cause sono in corso di accertamento. Incidente stradale, intorno alle 11 di oggi, in località Crosere, a Latisana, lungo la statale 14, alla progressiva chilometrica 83+400. (Il Friuli)

Il mese scorso, a Giugliano in Campania, sempre nella provincia di Napoli, un altro incidente stradale ha causato la morte di una ragazza di 22 anni, Federica Diana. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare la dinamica di quanto accaduto. (Napoli Fanpage.it)

E, infine, ci sono le due auto: entrambe sotto sequestro, saranno analizzati da esperti per verificare le traiettorie di impatto. Ariu era alla guida della Bmw 320 su era anche la piccola Jessica Galantino, morta sul colpo. (il Resto del Carlino)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPiacenza)

Sembra che l’incidente sia avvenuto in assenza di buone condizioni di luce in quanto era già avvenuto il tramonto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili Urbani mentre i Vigili del Fuoco stanno prestando assistenza e provvedendo all’illuminazione della zona. (RagusaOggi)