A trazione Dovbyk: l’ucraino all’assalto. La Roma con i migliori per battere il Parma

A trazione Dovbyk: l’ucraino all’assalto. La Roma con i migliori per battere il Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Mezzogiorno di fuoco, mezzogiorno col sacro furore addosso. Claudio Ranieri va all'assalto del Parma con la Roma "grandi firme" e con l'ultimo capocannoniere della Liga, Artem Dovbyk, in particolare, tornato in fretta ai suoi standard di rendimento, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. Il meglio che c'è, in quella che è una gara da dentro o fuori, proprio mentre si avvicina la riapertura del mercato che può diventare uno snodo cruciale per alcune pedine, tra partenze e arrivi. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

La Roma ha convocato 25 calciatori per la partita di domani contro il Parma. Importanti novità rispetto all'ultima gara giocata contro la Sampdoria: tornano Mancini, Kone e Hummels, mentre è ancora out Cristante, che non ha recuperato dall'infortunio. (Milan News)

Aliprandi) – Pioggia, vento, freddo. Per questo motivo il tecnico ha deciso di non far allenare la squadra in campo ma di concentrarsi sul lavoro in palestra per evitare problemi muscolari e malanni stagionali. (Pagine Romaniste)

Roma - Parma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Dopo le convocazioni e le rispettive conferenze stampa dei due allenatori, di... (Parma Live)

Il k.o. Dopo la qualificazione ai quarti di Coppa Italia ottenuta piegando 4-1 la Sampdoria, la Roma torna all’Olimpico per il penultimo match del 2024, preludio alle delicate sfide di San Siro contro il Milan e del derby capitolino. (Today.it)

La Roma torna in campo in Serie A. Ranieriva a caccia di tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione, ora... (Virgilio)