Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale – turno di ballottaggio ⇒ segui in diretta lo scrutinio – Città di Paderno Dugnano

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale – turno di ballottaggio ⇒ segui in diretta lo scrutinio – Città di Paderno Dugnano
Comune di Paderno Dugnano INTERNO

Domenica 23 giugno 2024 dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 24 giugno 2024 dalle ore 7 alle ore 15 si svolgeranno le consultazioni elettorali per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale. I due candidati sindaci più votati al primo turno elettorale ammessi al turno di ballottaggio dall’Ufficio Elettorale centrale sono: ANNA VARISCO ROBERTO CARLO BOFFI I candidati alla carica di sindaco, con i contrassegni delle liste rispettivamente collegate, sono i seguenti: ⇒ SEGUI IN DIRETTA LO SCRUTINIO Per tutte le informazioni utili clicca qui (Comune di Paderno Dugnano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi, dalle 7 alle 23, e domani, lunedì 24 giugno, dalle 7 alle 15 si vota in poco più di 100 comuni. (Liberoquotidiano.it)

C a tempo determinato della ASL di Frosinone. Lo scorso febbraio del 2023, infatti, la ASL di Frosinone ha pubblicato il suddetto Avviso con circa novecento partecipanti alla prima prova scritta. (Frosinone News)

Alle 23 della prima giornata di votazioni aveva votato il 37% dei cittadini chiamati alle urne per i ballottaggi, dato in calo rispetto al primo turno (53,21%), ma ci sarà tempo fino alle 15 per invertire il trend. (la Repubblica)

Ballottaggi, alle 19 l'affluenza al 27,89%. il 9 giugno, nel primo turno, era stata del 34,79%

In molti hanno colto l'occasione per immortalare l'episodio. Sorpresa e stupore in un seggio elettorale allestito nell'istituto scolastico Quinto Ennio di Lecce dove un giovane elettore è andato a votare per il ballottaggio in compagnia di una pecora. (Il Giornale d'Italia)

Riaperti stamattina i seggi in 101 comuni per il secondo turno delle amministrative. Tornata di ballottaggi in cui il centrosinistra, che ha vinto al primo turno in 10 capoluoghi, punta al bottino pieno mentre il centrodestra, che ha incassato 5 capoluoghi quindici giorni fa, cerca di ribaltare il risultato o di accorciare le distanze. (L'HuffPost)

Nelle stesse sezioni alle 12 di domenica 9 giugno, nel primo turno, la percentuale dei votanti era stata del 34,79% Per il secondo turno delle elezioni amministrative alle 19 ha votato il 27,89% degli aventi diritto, in calo rispetto al primo turno di circa 7 punti. (Gazzetta di Parma)