Mario Joseph Gabelli, chi è il miliardario che vuole comprare il Monza

Mario Joseph Gabelli, chi è il miliardario che vuole comprare il Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

Il Monza, di proprietà di Fininvest, piace al fondo americano Gamco Investors. La cassaforte della famiglia Berlusconi da tempo sta cercando di aprire il capitale del club a nuovi investitori, e finora le principali dimostrazioni di interesse sono arrivate dagli Stati Uniti. Dopo che le trattative con Orienta Capital Partners si sono interrotte nella scorsa primavera, ora sono in corso colloqui per una possibile cessione di quote a Gabelli Asset Management Company. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Ma chi è Mario Gabelli? Classico esempio di self-made man come Silvio Berlusconi, Gabelli è da 48 anni alla guida di Gamco Investors, società da lui fondata a New York e che oggi gestisce asset per 31 miliardi di dollari. (Calcio e Finanza)

Francesca Pascale e il divorzio con Paola Turci: «Sentimento non reciproco. Secondo quanto riferito da «Il Corriere della Sera' e «Il Corriere dello sport», il negoziato è ancora in corso e non è detto che vada in porto, ma il pretendente avrebbe le carte in regola. (ilmessaggero.it)

Mario Gabelli vuole acquistare il Monza: patrimonio da 1,7 miliardi, chi è il magnate italo-americano (TUTTO mercato WEB)

Mario Gabelli vuole comprare il Monza. La Famiglia Berlusconi: "Parliamo con potenziali partner"

Nelle ultime ore, il fondo statunitense Gamco Investors, guidato dall’italo-americano Mario Gabelli, è dato vicinissimo all’acquisto del Monza dalla famiglia Berlusconi, che controlla il club brianzolo tramite la holding Fininvest (Calcio e Finanza)

Mario Gabelli vuole comprare il Monza. La Famiglia Berlusconi: "Parliamo con potenziali partner" (TUTTO mercato WEB)

LA CONFESSIONE – Maduka Okoye ha confermato l’interesse dell’Inter nei suoi confronti nel corso dell’ultima finestra estiva di calciomercato. Il portiere dell’Udinese non è stato solo seguito con attenzione dalla dirigenza nerazzurra in vista di un possibile affondo in estate, ma è anche stato molto vicino ai meneghini nell’ultima sessione di mercato. (Inter-News)