Asl4 e San Martino vincono il premio Lean Healthcare Award 2024

Asl4 e San Martino vincono il premio Lean Healthcare Award 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SALUTE

Asl4 è stata scelta come “Azienda Lean 2024”, mentre il Policlinico San Martino è stato scelto come miglior progetto in ambito chirurgico: due realtà liguri hanno vinto il premio Lean Healthcare Award 2024, che riconosce il lavoro svolto nella riorganizzazione dei processi, a supporto del lavoro di rete e per migliorare l’offerta al cittadino. Il premio L’azienda chiavarese è stata scelta come “Azienda Lean 2024” per il percorso di trasformazione Lean messo in atto e già applicato a tre ambiti: il percorso chirurgico, i percorsi dedicati ai pazienti polipatologici e diabetici (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

SEDE DI LAVORO: Perugia La risorsa si occuperà principalmente di: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I progetti in lizza sono giudicati dagli esperti e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella giornata di ieri Asl Vco ha ricevuto a Roma il premio "Ambito percorsi di cronicità e gestione territoriale" con il progetto Dimissioni Complesse nell'ambito del LEAN PROJECTS... (Virgilio)

La Toscana fa incetta di premi agli Oscar della sanità

"La Toscana si conferma ai vertici nazionali della sanità. Commenta così il presidente Eugenio Giani i 10 riconoscimenti risultati ottenuti dal sistema regionale alla settima edizione del "Lean Healthcare Award 2024", il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. (gonews)

L'azienda chiavarese è stata scelta come "Azienda Lean 2024" per il percorso di trasformazione Lean messo in atto e già applicato a tre ambiti: il percorso chirurgico, i percorsi dedicati ai pazienti polipatologici e diabetici (Genova24.it)

Oscar della sanità, la Toscana fa incetta di riconoscimenti: e con dieci premi è la regina della settima edizione del Lean Healthcare Award 2024, il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. (Corriere Fiorentino)