Libano, raid di Israele su un centro della protezione civile: almeno 15 i morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Libano, raid di Israele su un centro della protezione civile: almeno 15 i morti L'attacco nella zona est, nella valle della Beqa: le vittime erano pompieri Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Almeno 15 pompieri appartenenti a un corpo di protezione civile sono stati uccisi in un raid di Israele su un centro dell’organizzazione a Douris, nella valle della Beqa, nell’est del Libano: lo ha annunciato il governatore regionale Bachir Khodr, citato dal quotidiano L’Orient Le Jour. (Dire)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le squadre di soccorso cercano tra le macerie i dispersi dopo che un raid israeliano ha colpito un centro della protezione civile nella città di Douris, vicino a Baalbek, in Libano. Il bilancio è di almeno 13 morti. (LAPRESSE)
Le immagini mostrano il momento in cui l'edificio viene colpito nei piani inferiori, si vede prima chiaramente l'esplosione nell'impatto poi la struttura che crolla disgregandosi in una nuvola di cenere e fuliggine. (Tuttosport)
Le squadre di soccorso cercano tra le macerie i dipersi dopo che un raid israeliano ha colpito un centro della protezione civile nella città di Douris, vicino a Baalbek, in Libano. Il bilancio è di almeno 13 morti. (Il Sole 24 ORE)
Un palazzo completamente raso al suolo nella periferia sud di Beirut dopo un attacco israeliano tra i quartieri di Tayouné e Ghobeiry. Le immagini mostrano il momento in cui l'edificio viene colpito nei piani inferiori, si vede prima chiaramente l'esplosione nell'impatto poi la struttura che crolla disgregandosi in una nuvola di cenere e fuliggine. (La Stampa)
La scena surreale a Beirut mostra un aereo che rulla lungo la pista dell'aeroporto internazionale della città mentre un edificio preso di mira dalle forze israeliane esplode nelle vicinanze. (Corriere TV)
Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. L’ordigno ha raggiunto i primi piani del condominio, da cui si sono sollevati fiamme e polvere, prima di collassare su se stesso. (Fanpage.it)