Nuovi attacchi in periferia Beirut dopo ordine evacuazione

Nuovi attacchi in periferia Beirut dopo ordine evacuazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

Nuovi attacchi sono stati registrati questa mattina alla periferia sud di Beirut dopo un ordine di evacuazione da parte dell'esercito israeliano. La AfpTv mostra una nuvola grigio scura nell'area. "A tutti i residenti della periferia sud, in particolare (...) nella zona di Ghobeiry (...) vi trovate vicino a installazioni e interessi affiliati ad Hezbollah, contro i quali le forze di difesa israeliane lavoreranno con forza a breve", l'avvertimento prima dell'attacco da parte di Avichay Adraee, il portavoce in lingua araba dell'Idf. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il titolo assicurativo è sostenuto da una solida tendenza positiva, che si è in parte attenuata solo nelle ultime settimane, ma che aveva trovato un importante slancio proprio dopo la pubblicazione dei conti del secondo trimestre nel mese di agosto. (Milano Finanza)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Gli osservati speciali nella trimestrale di Assicurazioni Generali G sono i prezzi delle polizze danni e infortuni, la misura in cui l’azienda è stata in grado di aumentarli per la clientela retail e gli effetti che queste pratiche hanno avuto sui volumi delle polizze e sul totale dei ricavi. (Morningstar)

Generali, nei nove mesi premi a 70,7 miliardi (+18%) e utile a 2,88 miliardi (-3,3%)

Nei primi nove mesi Generali registra premi lordi in crescita a 70,7 miliardi (+18,1%), guidati da entrambi i segmenti, vita (+23,3%) e danni (+9,8%) Il risultato operativo sale a 5,4 miliardi (+7,9%), principalmente grazie ai segmenti vita e asset & wealth management. (Trentino)

L'impatto delle catastrofi naturali sul Combined Ratio diè stato "significativo", raggiungendo il 3,8% (930 milioni di euro nei primi nove mesi del 2024), dovuto principalmente ai fenomeni meteorologici avversi riscontrati in CEE, Germania, Austria e Italia. (Finanza Repubblica)

Il cfo Borean: pienamente in linea su tutti i target. Il risultato dello scorso anno includeva una plusvalenza straordinaria per la cessione di un immobile a Londra. (Milano Finanza)