Le parole di Ivan Juric dopo USG-Roma

Le parole di Ivan Juric dopo USG-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Al termine di USG-Roma mister Juric è stato intervistato dallo Studio di Sky Sport. Queste sono state le sue parole. Cosa salviamo di questa partita? “Ci sono stati dei momenti positivi, nei quali abbiamo fatto delle cose giuste e momenti negativi, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. Il risultato è negativo, ma è meglio un punto, mettiamola così. Però oggi non possiamo essere molto soddisfatti della prestazione”. (AS Roma)

Su altri giornali

Ivan Juric non ha nascosto la delusione dopo il pareggio in Europa League della Roma contro il modesto Union SG. (Fanpage.it)

LE PAGELLE DI UNION SG-ROMA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

"Per raddrizzare la nave servirebbero 3 punti, si può parlare di tutto ma la cosa più importante è vincere e i tre punti non stanno arrivando. Sono 11 partite con la gestione Juric e vediamo sempre gli stessi errori della squadra. (Il Romanista)

Roma, Juric: "Ho visto due atteggiamenti diversi nella stessa partita. C'è rammarico"

Un sostegno incessante per tutti i 90 minuti, l'esplosione di gioia al gol di Mancini quando sembrava che il grosso fosse ormai fatto. Nonostante il momento che sta attraversando la squadra, la prestazione vista in campo e il freddo che ha reso ancor più eroica la presenza sugli spalti dei 1200 tifosi giallorossi, che non si sono mai persi d'animo. (Il Romanista)

Gianluca Mancini è stato il giocatore che nella serata di Europa League ha illuso la Roma, l’ha avvicinata alla vittoria in casa dell’Union Saint-Gilloise sbloccando il risultato nella ripresa. (Calciomercato.com)

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint Gilloise: "Nel secondo tempo, ma anche nel primo, abbiamo fatto cose giuste (TUTTO mercato WEB)