MANCINI: “Momento triste, ma il gruppo non si tocca. L’arrivo dei Friedkin? Quando è stato chiesto il mio parere, l’ho dato…”

MANCINI: “Momento triste, ma il gruppo non si tocca. L’arrivo dei Friedkin? Quando è stato chiesto il mio parere, l’ho dato…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMAGianluca Mancini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Union Saint-Gilloise-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Re Baldovino: Avete perso la voglia di fare calcio? “No, la voglia di giocare a calcio non ci manca, siamo professionisti e cerchiamo di fare quello che ci chiede il mister. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La svolta richiesta dai Friedkin solo pochi giorni fa non c’è stata. E non sembra esserci via d’uscita ad una crisi senza fine. (la Repubblica)

Cosa è successo sul gol? Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Re Baldovino: (Giallorossi.net)

Moris 5; Mac Allister 6,5, Burgess 6, Sykes 6,5; Niang 7, Khalaili 6,5 (69'Rodriguez 6), Vanhoutte 6,5, Sadiki 6,5, Machida 6; Ivanovic 5,5 (79'Boufal 6), Fuseini 5,5 (69'Ait El Hadj 6) All. Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata della fase campionato di Europa League, è terminata sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Mancini e Mac Allister. (Eurosport IT)

Juric: “Ho visto cose che non mi piacciono! Hummels, Cristante e su Dovbyk col Bologna…”

Il tecnico dei giallorossi pensa che i cali di tensione e gli errori individuali possano essere dovuti anche a uno stato mentale. (Fanpage.it)

Il periodo della stagione non sorride alla Roma, che nelle ultime 4 partite ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. L'ultima gara disputata è quella contro il Saint-Gilloise, pareggiata per 1-1 grazie al gol all'ora di gioco di Mancini, poi ripreso da Mac Allister. (GianlucaDiMarzio.com)

"Vorrei farlo giocare contro il Bologna. Sappiamo che due partite in così poco tempo sono faticose. Rischiamo di fare danni, per cui, pensando a tutto, penso che sia stata la scelta giusta". (SOS Fanta)