Bisseck freme: Inzaghi gli regala una maglia. La situazione in difesa – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi si affiderà a Yann Bisseck in difesa. Il difensore tedesco è stato premiato dopo le tante belle uscite che ha fatto nel corso della prima parte di stagione. FIDUCIA – In vista della gara contro l’Udinese, Simone Inzaghi è pronto a dare più fiducia a un ragazzo che col tempo ha saputo dimostrare di sapersi meritare l’Inter. Si parla di Yann Bisseck: il tedesco, arrivato nel 2023 come vice-Bastoni, nella sfida di questa sera contro i friulani partirà dal primo minuto come difensore centrale. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
RILANCIO IN CAMPO – Josep Martinez è stato uno dei nomi più discussi in questi mesi di stagione dell’Inter. La sua presenza in rosa infatti è stata apertamente definita un mistero. Primo acquisto estivo, uno dei pochissimi per cui è stato pagato il cartellino, era anche l’unico a non aver visto il campo. (Inter-News)
Stasera torna protagonista la Coppa Italia e l’Inter si prepara ad affrontare l’Udinese con scelte di formazione inedite. Simone Inzaghi, noto per la sua capacità di adattarsi alle sfide, sembra intenzionato a rivoluzionare l’undici titolare, regalando spazio a giocatori finora meno utilizzati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
ALL-IN – L’Inter vuole tutto e Simone Inzaghi non lascerà nulla al caso. Questa sera, i nerazzurri scenderanno in campo in Coppa Italia esordendo nella competizione che hanno vinto due volte negli ultimi tre anni. (Inter-News)
LE SCELTE – L’Udinese scenderà in campo contro l’Inter con una formazione praticamente a specchio, un 3-5-2 ben rodato dal tecnico Kosta Runjaic. (Inter-News)
Di seguito le possibili scelte di Inzaghi e Runjaic, ciascuno chiamato a fare i conti con un turnover più o meno corposo. (Fantacalcio ®)
Fino a qui si erano viste due Inter differenti, quella di campionato e quella di Champions League, con tanti cambi di formazione da una competizione all'altra. Inzaghi rivoluziona l'Inter in Coppa Italia: esordio per il portiere e grande chance per metà squadra di mettersi in mostra. (Goal Italia)