Emergenza difesa: salgono le quotazioni di un portoghese del Benfica

Emergenza difesa: salgono le quotazioni di un portoghese del Benfica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Emergenza difesa: salgono le quotazioni di un portoghese del Benfica Si pensa sempre di più a stringere in casa Juventus per almeno un nuovo difensore centrale, visti gli infortuni di Bremer e Cabal. E come riporta Sky Sport nelle ultime ore, il nome salito nelle gerarchie di Cristiano Giuntoli è quello di Antonio Silva del Benfica. Classe 2003 con un contratto fino al 2027, il portoghese sarebbe ideale per Motta e si potrebbe provare a instaurare una trattativa in stile Conceiçao col Porto, ovvero un prestito oneroso e un possibile obbligo di riscatto. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Cristiano Giuntoli e Jorge Mendes sono impegnati nelle trattative, valutando un possibile trasferimento a gennaio con la formula del prestito oneroso, simile a quella utilizzata per l’arrivo di Conceicao. (ilBianconero)

Chiaro, dunque, che i malumori aumentino e ad intercettarli c&r Una seconda scelta, etichetta difficile da digerire da chi ne aveva appiccicata un’altra addosso, quella di uno dei maggiori giovani talenti del calcio portoghese (ilBianconero)

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)

Lucumi Juve, dalla Spagna tuonano: questo top club si inserisce per il difensore! Novità sulla clausola: tutti i dettagli

Erazione. Perché Antonio Silva può lasciare il Benfica Antonio Silva sembra in uscita dal Benfica, in qua (ilBianconero)

Il problema muscolare di Savona è stato il ko definitivo per la gestione di Thiago Motta, che da inizio stagione ha trovato sempre sulla sua strada il cartello degli imprevisti. La Juventus è in emergenza totale in difesa e a causa dei numerosi infortuni, oltre quelli gravi di Bremer e Cabal, ha gli uomini quasi contati. (Tuttosport)

Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)