Sì, alla Juve vengo volentieri: Giuntoli legge il messaggino e parte la trattativa | Ecco il difensore centrale

Sì, alla Juve vengo volentieri: Giuntoli legge il messaggino e parte la trattativa | Ecco il difensore centrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Si sblocca il calciomercato invernale della Juventus: il primo acquisto è già in fase di definizione, Cristiano Giuntoli ha trovato il sostituto di Bremer. Giungono novità in casa Juventus direttamente dalle infinite vie del calciomercato. Com’è noto, l’infortunio di Gleison Bremer (rottura del crociato), unito all’indisponibilità per la stessa ragione del duttile Juan Cabal, obbliga Cristiano Giuntoli a tornare sul mercato per individuare almeno un centrale difensivo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altri media

Difensore centrale classe 2003, Antonio Silva è cresciuto nel Benfica, club dove in brevissimo tempo è diventato titolare sia in campionato che in Champions League. (SNAI Sportnews)

I contatti tra le parti sono già avviati, ma l’accordo definitivo non è ancora stato raggiunto. Secondo Sky Sport, la Juventus continua a lavorare per assicurarsi Antonio Silva, talentuoso classe 2003 del Benfica, puntando a chiudere l’operazione già nella sessione invernale di mercato. (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)

Lage e Mendes spingono Antonio Silva verso la Juventus: formula e strategia, così si può fare a gennaio

Il nome caldo in questo momento è quello di Antonio Silva, è quello su cui c’è più attenzione da parte di Giuntoli, classe 2003 quindi come identikit è perfetto per questa Juve che punta sulla linea verde. (Tutto Juve)

Nella serata di ieri, prima del fischio d'inizio della sfida contro l'Aston Villa poi pareggiata 0-0, il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato brevemente anche della situazion (TUTTO mercato WEB)

Una seconda scelta, etichetta difficile da digerire da chi ne aveva appiccicata un’altra addosso, quella di uno dei maggiori giovani talenti del calcio portoghese. Chiaro, dunque, che i malumori aumentino e ad intercettarli c&r (ilBianconero)