De Luca condannato per la 'Card anti - Covid': centrodestra e M5S all'attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo che la Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania 609mila euro in relazione alla produzione delle smart... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
La decisione della Corte dei Conti che le ha ritenute un "inutile doppione del Green Pass nazionale". Il governatore: "Impugnerò la sentenza" (Adnkronos)
Ecco a cosa servivano le smart card “Vincenzo De Luca dovrà risarcire oltre 600 mila euro alla Regione Campania per le Covid card. La chiusura del processo di primo grado davanti alla Corte dei Conti conferma quello che, con atti e interrogazioni, avevamo denunciato oltre tre anni fa. (Info Cilento)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Assolti invece gli altri componenti dell'Unità delle crisi: Italo Giulivo, capo della Protezione civile regionale, Antonio… (La Repubblica)
La sezione giurisdizionale della Corte dei Conti che si è occupata del caso ha rigettato la richiesta di condanna proposta dalla Procura regionale nei confronti di Italo Giulivo, capo della Protezione civile regionale della Campania, di Antonio Postiglione, capo della Direzione Salute della Regione Campania, e dei dirigenti Massimo Bisogno, Ugo Trama e Roberta Santaniello. (il Giornale)
E per questo la diatriba legale è destinata a non finire qui. Vincenzo De Luca non arretra di un millimetro. (ilmattino.it)