Moviola Lazio-Inter: rigore nettissimo! Ma Chiffi quanti errori

Moviola Lazio-Inter: rigore nettissimo! Ma Chiffi quanti errori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la sedicesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 0-6. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Padova, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. MOVIOLA LAZIO-INTER, PRIMO TEMPO – Goleada ma non certo priva di errori per l’arbitro di stasera, che sbaglia tanto e capisce ancora meno della partita. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 01:51) Adam Marusic, laterale della Lazio, ha parlato dopo lo 0-6 subito contro l'Inter stasera in conferenza stampa. (fcinter1908)

Quanto è importante questo risultato? (fcinter1908)

È Denzel Dumfries il giocatore scelto dall'Inter per commentare in conferenza stampa la sfida appena conclusa contro la Lazio, dominata e vinta 6-0 dai nerazzurri. FcInterNews.it, all'Olimpico con il proprio inviato, vi riporta le sue parole. (Fcinternews.it)

Lazio-Inter 0-6, le pagelle: Calhanoglu domina (8), Dumfries decisivo (7,5), Guendouzi si salva (6,5)

“Sì, soprattutto aver battuto una squadra che era in un momento ottimo. L’Inter fa il prefisso di Roma e con uno 0-6 ai danni della Lazio fa una telefonata chiara e forte a tutte le pretendenti per lo Scudetto. (Fcinternews.it)

Baroni ha risposto in conferenza stampa alle domande dei colleghi presenti dopo la partita tra Lazio e Inter, valida per la sedicesima giornata di Serie A. Sul posto il nostro inviato. «» Mi assumo io la responsabilità della sconfitta, la squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso, abbiamo perso distanze, ci siamo disuniti. (Inter-News)

L'Inter travolge 6-0 la Lazio all'Olimpico e manda un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. (ilmessaggero.it)