Calcio, i convocati dell’Italia per la Nations League: quattro esordienti tra i 23 di Spalletti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

L’Italia, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, si appresta ad affrontare altri due incontri della Nations League 2024-2025 di calcio: il CT degli azzurri, Luciano Spalletti, ha diramato l’elenco dei 23 convocati per le gare interne contro con Belgio e Israele. Sono ben quattro gli esordienti all’interno del gruppo azzurro, ovvero Di Gregorio, Gabbia, Pisilli e Maldini: l’Italia affronterà giovedì 10 il Belgio a Roma e lunedì 14 Israele ad Udine (OA Sport)

Su altri giornali

Da Paolo a suo figlio Daniel, che Galliani ha portato al Monza e che adesso Spalletti ha convocato nel suo gruppo ristretto, ventitré convocati per le due partite di Nations League contro Belgio e Israele (Corriere della Sera)

The Azzurri, fresh from away victories against France and Israel, want to consolidate their first place in the group. In addition to Maldini, there are three other absolute novelties: Juventus goalkeeper Di Gregorio, the young Roma player Pisilli and Milan defender Gabbia. (L'Unione Sarda.it)

Manca poco per la sosta dovuta agli impegni delle nazionali. La Juve affronterà la gara contro il Cagliari in casa, poi ci sarà la sosta per le nazionali: è arrivata la lista dei convocati, Spalletti ha convocato tre bianconeri. (SpazioJ)

Maldini e non solo: Italia a caccia di altri successi con 4 novità. Spalletti è pronto: obiettivo Nations

Mancano pochi giorni alla sosta per le nazionali e al primo impegno dell’Italia in Nations League contro il Belgio. Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati, non c’è Nicolò Barella. (Inter-News)

Il Napoli chiude questo secondo ciclo stagionale di partite con il sorriso: una vittoria, quella ottenuta ai danni del Como, che dà tre punti e un allungo – seppur momentaneo – in classifica di quattro punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Maldini e non solo: Italia a caccia di altri successi con 4 novità. Spalletti è pronto: obiettivo Nations (TUTTO mercato WEB)