Brescia, Poeta: "Grande vittoria contro una grande Venezia"

Brescia, Poeta: Grande vittoria contro una grande Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Soddisfazione nelle parole di Peppe Poeta dopo la vittoria di Venezia: "Sono contentissimo. Abbiamo ottenuto una grande vittoria contro una delle migliori Reyer della stagione, rispondendo per due volte ai loro rientri e conquistando un successo dal grande peso specifico". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quinto KO nelle ultime sei uscite invece per gli orogranata che sono addirittura 1-5 fra le mura amiche di Mestre e restano fermi a 8 punti, con la già citata Final Eight che diventa un miraggio. (Eurosport IT)

Già a inizio gara Della Valle parte forte, così la coppia Ndour-Bilan. Ancora una vittoria per il Brescia basket che batte il Venezia di un solo punto (90 a 89) e conquista la vetta della classifica insieme a Trento. (Corriere della Sera)

In attesa di completare la dodicesima giornata con le sfide di questa sera e il posticipo di domani, la Germani Brescia raggiunge Trento in testa alla classifica. La rimonta della Reyer si è interrotta sull’ultimo possesso, con la palla persa di Ennis e la gran difesa di Della Valle. (OA Sport)

Venezia, Spahija: "Sconfitta dolorosa, mi assumo la responsabilità"

Per di più è la sesta consecutiva e ancora in trasferta, dove dall’inizio del campionato Brescia ha perso solo al Forum. (Corriere della Sera)

È una vittoria dal peso specifico importantissimo. La Pallacanestro Brescia continua a correre. (Quotidiano Sportivo)

Siamo arrivati qui con l’acqua alla gola, non cerco scuse, mi prendo io la responsabilità. Finale amarissimo per Venezia, così commentato da coach Neven Spahija: "Brescia ha meritato questa vittoria, ma noi abbiamo giocato fino alla fine sbagliando con Ennis contro Della Valle. (Sport Mediaset)