Inzaghi si espone: “Vincere la Champions? Siamo l’Inter, è nelle nostre corde”

Inzaghi si espone: “Vincere la Champions? Siamo l’Inter, è nelle nostre corde”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
L'Interista SPORT

Inzaghi si espone: “Vincere la Champions? Siamo l’Inter, è nelle nostre corde” Questa Inter può puntare anche a vincere la Champions League? Dopo la vittoria ottenuta ai danni del Cagliari e che ha sancito gli 89 punti guadagnati nel 2024, Simone Inzaghi si è sbilanciato per rispondere alla grande ambizione europea, nella speranza di poter ripetere quella finale e il tetto d'Europa sfumato sul più bello nel 2023: "Chiaro, lo sappiamo, siamo all'Inter ed è giusto dichiarare gli obiettivi che sono nelle nostre corde. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia l'Atalanta in vetta a parità di partite (Milan News)

Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 20:34) Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Il gol? Non ho neanche guardato la porta, volevo metterla in mezzo e mi è andata bene stavolta. (fcinter1908)

A presto". Il ritorno al gol, tanto voluto e desiderato, per Lautaro Martinez è stato importante non solo per l'Inter ma anche per le certezze presenti e future del Toro. (Fcinternews.it)

Cagliari-Inter; la differenza? gli assist dell’ex Barella e non solo a favore dei nerazzurri

"Non l'ho neanche guardata la porta, volevo metterla in mezzo, mi è andata bene questa volta", ha ammesso Alessandro Bastoni a DAZN dopo la bella e importante vittoria ottenuta a Cagliari grazie alle tre reti di cui una con la sua firma. (Fcinternews.it)

Un successo che porta la firma anche dell'uomo più atteso: dopo aver fallito un paio di gol semplici, Lautaro esulta e fa esultare un popolo intero. In nerazzurro - ricorda la rosea -, Lautaro non segnava dal 3 novembre, contro il Venezia. (Fcinternews.it)

Un ko pesante per la classifica, ma la squadra anche stavolta ha dimostrato di esserci e non meritava un passivo del genere. Dopo un primo tempo senza reti, ne sono arrivate ben tre con la maggiore aggressività nella ripresa. (Calcio Casteddu)