Beauty Consultant_Skinius_Umbria/ Abruzzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 17/10/2024 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Sei appassionat di skincare, make-up e interessat a crescere in un contesto dinamico e in espansione? Adecco Outsourcing, società specializzata nei servizi di field marketing, sta ricercando una risorsa per la posizione di : Beauty Consultant canale Farmacia Che si occuperà, per una maison del settore dermocosmetico, di organizzare delle giornate di vendita consulenziale Il profilo ricercato riceverà una formazione tecnica e successivamente verrà inserito nel team con l’obiettivo di diffondere la conoscenza e vendita dei prodotti assegnati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Venerdì le condizioni meteo migliorano, ma il gelo persisterà. (Fanpage.it)
Questa massa d’aria, più gelida, sta contribuendo alla formazione di precipitazioni diffuse in gran parte del Sud, con particolare intensità nell’Est della Sicilia, dove si sono verificati episodi di nubifragi e occasionali alluvioni lampo. (Meteo Italia)
Fiocchi di neve sulle Alpi nordorientali sopra i 1500 metri.Nel pomeriggio qualche breve piovasco potrebbe interessare l'Abruzzo, mentre sulle restanti regioni peninsulari il tempo dovrebbe essere poco nuvoloso, con qualche addensamento sul Lazio meridionale dove saranno possibili isolate piogge; sulla Sardegna annuvolamenti compatti sui settori orientali dell'isola con residui rovesci o temporali. (Corriere della Sera)
Conferma sempre più consolidate, oramai, circa un prosieguo di novembre all’insegna di un diffuso maltempo, soprattutto dall’inizio della terza decade e poi fin quasi a fine mese. (Tempo Italia)
Il picco del freddo si raggiungerà tra venerdì e sabato, con isoterme prossime allo zero a circa 1500 metri di altitudine sul medio e basso Adriatico. La nostra penisola sta vivendo giornate dal sapore invernale, specialmente lungo le regioni adriatiche, dove l’aria fredda proveniente dai Balcani affluisce con grande facilità. (Meteo Giornale)
Gli ultimi aggiornamenti confermano che nella parte finale della settimana prevarranno condizioni meteo stabili grazie a un rinforzo dell’alta pressione che, tuttavia, si profila decisamente breve. La prossima settimana sarà infatti di nuovo movimentata, con l’arrivo di altre piogge anche intense e – da giovedì 21 novembre – l’irruzione di aria fredda di origine polare. (METEO.IT)