Udinese godi, sei capoclassifica !

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

La sfida di Parma apre a scenari sino a pochi mesi fa del tutto inaspettati. Per quanto complessa, una vittoria al Tardini potrebbe regalare una leadership dalla portata storica. Nonostante il luned lavorativoi ben un migliaio di friulani non si sono risparmiati quasi 4 ore di viaggio per aggiungere la piazza ducale, chapeau! Un grande club vanta sempre una tifoseria di livello, e ad Udine se c’è una componente che mai tradisce, questa è fuori di dubbio la tifoseria. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

Subito dietro la Lazio, che guadagna terreno in classifica grazie a una preziosa vittoria casalinga contro l’Hellas Verona, fermo a 6 punti. Grazie a una prestazione di carattere, l’Udinese scavalca il Napoli, ora secondo a quota 9. (Toro News)

Il Parma domina nel primo tempo, l'Udinese ribalta tutto nel giro di mezz'ora e vince la partita per 3-2 nel segno di Thauvin (doppietta). Pecchia cambia nuovamente il trequartista e si affida a Cancellieri, che si accentra alle spalle di Bonny, mentre Runjaic si copre con un centrocampo più fisico. (Liberoquotidiano.it)

Lucca 7 Davis (21’ st) 7 (Udinese Blog)

Gazzetta di Parma : "Dal doppio vantaggio al ko. Secondo tempo crociato da incubo"

GAZZETTA DELLO SPORT 6 – Partita senza scossoni con un solo episodio rilevante da rivedere, l’azione che porta al gol di Thauvin del 3-2. Abisso, su indicazione del guardalinee, fischia il fuorigioco a inizio azione sull’apertura di Zarraga per Kamara da cui arriverà il cross in area. (Udinese Blog)

Il grande protagonista è Thauvin, autore di una doppietta, ma grandi meriti vanno anche a Lucca (sua la rete del momentaneo 2-1) e a Davis, che appena entrato in campo ha regalato un bell’assist al francese. (Corriere della Sera)

Sconfitta casalinga per il Parma. La squadra emiliana è stata superata 3-2 al "Tardini" dall'Udinese nel posticipo del lunedì alle 18.30 della quarta giornata di campionato. Questo il titolo a riguardo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta di Parma: "Parma, dal doppio vantaggio al ko. (TUTTO mercato WEB)