La moviola di Parma-Udinese 2-3: Abisso promosso

La moviola di Parma-Udinese 2-3: Abisso promosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

La stampa nazionale giudica così l’operato dell’arbitro Abisso e della sua terna nella serata di Parma-Udinese 2-3: GAZZETTA DELLO SPORT 6 – Partita senza scossoni con un solo episodio rilevante da rivedere, l’azione che porta al gol di Thauvin del 3-2. Abisso, su indicazione del guardalinee, fischia il fuorigioco a inizio azione sull’apertura di Zarraga per Kamara da cui arriverà il cross in area. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Video Fuochi d'artificio al Tardini, l'Udinese ribalta 3-2 il Parma: highlights (Tutto Napoli)

Con la vittoria per 3-2 in casa del Parma, la squadra allenata da Kosta Runjaic si trova momentaneamente in testa. C’è l’Udinese in cima alla classifica della Serie A al termine della quarta giornata di campionato. (Open)

Nel post-partita del Tardini ha parlato anche Christian Kabasele, uno dei cambi messi in campo da mister Runjaic per cercare – e trovare – la rimonta. “Abbiamo sbagliato il primo tempo, ma poi si è vista la vera Udinese con il giusto atteggiamento. (Udinese Calcio)

CLASSIFICA, L'Udinese è prima in solitaria a quota 10

Nella seconda frazione però la situazione si ribalta: la rete di Lucca riapre il match, ma a ribaltarlo e Thauvin con una doppietta, favorito anche dall’espulsione lampo di Mandela Keita. Nel primo tempo infatti gli uomini di Pecchia avevano trovato un doppio vantaggio con Del Prato prima e Bonny poi. (Pagine Romaniste)

Lucca è decisamente implacabile, il calciatore italiano non vede l'ora di continuare a dire la sua sul campo. Ecco le ultime dai social Nicola Badursi 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 08:31) (Mondo Udinese)

La Serie A ha una nuova capolista solitaria. Grazie alla splendida rimonta contro il Parma al Tardini, da 2-0 a 2-3, grazie al gol di Lucca e alla doppietta di Thauvin, l'Udinese guarderà tutti dall'alto fino almeno alla prossima giornata. (Firenze Viola)