Parma-Udinese, le pagelle de La Gazzetta dello Sport: Thauvin il migliore

Parma-Udinese, le pagelle de La Gazzetta dello Sport: Thauvin il migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese compie una straordinaria rimonta in casa del Parma, ribaltando il risultato da 2-0 a 2-3, conquistando tre punti che lanciano i bianconeri in testa alla classifica. Ancora una volta, per la Gazzetta dello Sport è Thauvin che si prende le luci della ribalta, grazie alla doppietta decisiva ai fini del risultato. Nessuna insufficienza in casa bianconera, giganteggia ancora Karlstrom in mezzo al campo. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

Pecchia cambia nuovamente il trequartista e si affida a Cancellieri, che si accentra alle spalle di Bonny, mentre Runjaic si copre con un centrocampo più fisico. PARMA (ITALPRESS) – Il Parma domina nel primo tempo, l’Udinese ribalta tutto nel giro di mezz’ora e vince la partita per 3-2 nel segno di Thauvin (doppietta). (Qui News Valdera)

“È stata presentata come la partita tra le due rivelazioni della Serie A e, infatti, al Tardini non ci si è di certo annoiati: cinque gol, una traversa e una serie di occasioni da una parte e dall’altra. (Udinese Blog)

“Anche oggi siamo andati in vantaggio e non è semplice. Per come sono venute le ultime due rimonte, pesano e dispiace, ma ci serve anche questo. Dobbiamo mantenere il nostro stile, entusiasmo, la voglia di giocare a calcio e la leggerezza nell’affrontare le partite: tutto ciò deve rimanere tale sapendo che affrontiamo un campionato che si è alzato di livello rispetto alle altre stagioni. (Calcio Lecce)

L’euforia di Udine in vetta alla Serie A, la tristezza di Roma, Samp ed Everton. Baroni e Cutrone a testa alta – Clic e flop, la rubrica

Risultato finale: Parma-Udinese 2-3 PARMA (TUTTO mercato WEB)

Parma-Udinese, posticipo della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con gli highlights della partita giocata al Stadio Ennio Tardini. (Inter-News)

Facile, come un rigore calciato a porta vuota: l’Udinese vince a Parma 3-2 dopo essersi ritrovata sotto di due gol e si isola in vetta alla classifica. Alzi la mano chi avrebbe immaginato tutto questo: nessuno osa. (Il Fatto Quotidiano)