Elodie, regina di “The Cal” con la sensualità esplosiva

Elodie, regina di “The Cal” con la sensualità esplosiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non ha mai avuto problemi a mostrare il suo corpo in tutta la sua fiera bellezza, rivendicando le sue scelte, ma questa è un’occasione speciale. Perché Elodie è anche l’unica italiana che compare sulla cinquantunesima edizione di “The Cal”, il Calendario Pirelli 2025 svelato ufficialmente al Natural History Museum di Londra. Un’opera d’arte fotografica che s’intitola “Refresh and Reveal” e rappresenta anche un ritorno alla senzualità piena, dopo edizioni più dedicate alla ricerca intimistica e al contatto con la natura. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

Padma Lakshmi è una top model di origine indiana e una dei talent del calendario Pirelli 2025. A scattare è Ethan James Green, icona del mondo Lgbtq+. Che ha scelto uomini, donne e transgender. «Un modo per mostrare come l’identità sia qualcosa di personale e non incasellabile» dice Padma, che in un’intervista a La Stampa spiega: «Sono ancora sotto choc per la vittoria alle elezioni presidenziali americane di Donald Trump, preoccupata per questo vento di fascismo che soffia in gran parte del mondo democratico e occidentale». (Open)

@Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa 1 di 47 Precedente Successivo Fullscreen The Cal 2025: quanti sexy outfit alla prima di Londra (Auto.it)

Pirelli ha presentato al Natural History Museum di Londra Refresh and Reveal, la 51esima edizione di The Cal. Il Calendario Pirelli 2025, scattato tra maggio e giugno sulle spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Park di Miami, è firmato dal fotografo Ethan James Green e segna un ritorno alla sensualità, svelata attraverso il corpo dei protagonisti che sono attori, artisti, cantanti e modelli di varie età e di diversi paesi. (Sport Mediaset)

Elodie alla presentazione del calendario Pirelli che la vede protagonista

I libri saranno i protagonisti di un lungo weekend di iniziative. Le parole d’ordine saranno cultura, emozione e divertimento, a cui aggiungiamo un’altra fondamentale parola, inclusione. Infatti, quest’anno ci sarà una grande novità! VELLETRI – I Musei civici anche quest’anno parteciperanno a un grande evento nazionale dedicato ai più piccoli promosso da Kid Pass: Avventure tra le pagine – Leggiamo al museo. (Cronache Cittadine)

Ma visto e fotografato secondo i codici del nuovo mondo, quello che ha attraversato il Me Too e le lotte per la parità di genere. È quasi un manifesto del femminismo di terza ondata - quello che finalmente può liberarsi di alcune battaglie, perché le ha già vinte - il Cal edizione numero 51 realizzato dall'americano Ethan James Green e presentato a Londra al Natural History Museum (Corriere della Sera)

Per la 51 edizione del celebre calendario è stato chiamato Ethan James Green, fotografo statunitense classe 1990, autore degli scatti che segnano un ritorno al nudo e una celebrazione della diversità. Martedì 12 novembre è stata presentata al Natural History Museum di Londra la nuova edizione del calendario Pirelli che vede tra i protagonisti anche un'artista italiana di successo, Elodie. (Mediaset Infinity)