Calendario Pirelli, il gala a Londra: da Elodie e Andrea Iannone all’artista in cellophane, i look

Calendario Pirelli, il gala a Londra: da Elodie e Andrea Iannone all’artista in cellophane, i look
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

All’indomani della presentazione del nuovo calendario Pirelli per il 2025, non si parla d’altro. Le 12 personalità che hanno posato sotto la lente del fotografo Ethan James Green (lui stesso protagonista degli scatti, per un totale di 24 nudi artistici) hanno sfilato quasi tutte al gala di lancio che si è tenuto al Museo di Storia Naturale di Londra, la sera del 12 novembre. Tra i grandi protagonisti di The Cal, come viene chiamato l’iconico calendario, si sono notate le assenze di Vincent Cassel, Hunter Schafer, Jodie Turner-Smith (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Padma Lakshmi, 54enne ex modella, attrice, conduttrice televisiva e scrittrice indiana naturalizzata americana (ed ex moglie di Salman Rushdie) è tra i protagonisti di The Cal 2025, l'iconico Calendario Pirelli scattato quest'anno dal giovane fotografo Eghan James Green. (Io Donna)

A firmarla il giovane fotografo Ethan James Green. Il nuovo progetto è un trionfo di corpi senza veli. (Liberoquotidiano.it)

La sfida è insomma «Refresh and reveal», il titolo del Calendario edizione 2025 firmato dal fotografo Ethan James Green, coadiuvato nel progetto realizzato tra maggio e giugno a Miami - in studio e sulla spiaggia dell'Historic Virginia Key Beach Park - da Tonne Goodman, ex Fashion Editor di Vogue Usa. (il Giornale)

Calendario Pirelli 2025, a Londra la presentazione degli scatti. Il nudo di Elodie e Padma Lakshmi, gli uomini Vincent Cassel e John Boyega

Le attività in programma per i due giorni, progettate da Le Macchine Celibi Soc. La lettura e il laboratorio di sabato 16 alle 15.00 si arricchiranno della partecipazione di un interprete LIS per coinvolgere anche i bambini con disabilità uditiva e le loro famiglie in un’occasione speciale! (Cronache Cittadine)

Dopo aver abbandonato per diverso tempo nudità e sensualità, pilastri portanti e fili conduttori delle fotografie dell'almanacco, si rimette in gioco con la riapparizione della trasgressione e della provocazione. (Auto.it)

Un ritorno al nudo, perché è nel Dna del Calendario Pirelli. Ma visto e fotografato secondo i codici del nuovo mondo, quello che ha attraversato il Me Too e le lotte per la parità di genere. (Corriere della Sera)