Elodie nuda per il calendario Pirelli: è la protagonista

Elodie nuda per il calendario Pirelli: è la protagonista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cover girl Elodie nuda per il calendario Pirelli: è la protagonista Pirelli ha presentato al Natural History Museum di Londra Refresh and Reveal, la 51esima edizione di The Cal. Il Calendario Pirelli 2025, scattato tra maggio e giugno sulle spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Park di Miami, è firmato dal fotografo Ethan James Green e segna un ritorno alla sensualità, svelata attraverso il corpo dei protagonisti che sono attori, artisti, cantanti e modelli di varie età e di diversi paesi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Le foto sono state scattate tra maggio e giugno sulle spiagge selvagge dell’Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in uno studio allestito nella stessa area. (Virgilio)

A firmarla il giovane fotografo Ethan James Green. C'è anche Elodie nella nuova edizione del calendario Pirelli, la numero 51. (Liberoquotidiano.it)

La numero 51 - è stata presentata a Londra con un evento speciale al Museo di Storia Naturale di South Kensington. L'edizione è firmata dal giovane fotografo Ethan James Green ed è intitolata "Refresh and Reveal", un trionfo di corpi senza veli ma anche di identità. (Golssip)

Elodie sul Calendario Pirelli: sirenetta (nuda) sugli scogli, ecco la foto incendiaria

Il nuovo calendario Pirelli si rinnova dopo 61 anni di storia - dal 1964 al 2025. Inverte la rotta con un netto ritorno al nudo del corpo dei protagonisti, tra cui Elodie, ma in una chiave diversa, contemporanea. (la Repubblica)

Dalla nostra Elodie, meravigliosa in nero cut out, alla "impacchettata" Martine Gutierrez fino all'attrice Simone Ashley: le più belle (e scandalose) alla presentazione del Calendario Pirelli 2025, in cui il nudo torna protagonista assoluto (DiLei)

Perché Elodie è anche l’unica italiana che compare sulla cinquantunesima edizione di “The Cal”, il Calendario Pirelli 2025 svelato ufficialmente al Natural History Museum di Londra. Un’opera d’arte fotografica che s’intitola “Refresh and Reveal” e rappresenta anche un ritorno alla senzualità piena, dopo edizioni più dedicate alla ricerca intimistica e al contatto con la natura. (Torino Cronaca)