Calendario Pirelli 2025, le pagelle dei look: Elodie chic (10), Simone Ashley semplice (7), Martine Gutierrez domopak (0)

Calendario Pirelli 2025, le pagelle dei look: Elodie chic (10), Simone Ashley semplice (7), Martine Gutierrez domopak (0)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è tenuta a Londra la serata di presentazione del Calendario Pirelli 2025 al Natural History Museum. Un grande evento a cui hanno preso parte celebrità internazionali come Simone Ashley (nota attrice della serie Bridgerton) e Elodie (in compagnia del fidanzato Andrea Iannone) a rappresentare l'Italia. assente Chiara Ferragni, attesa con Giovanni Tronchetti Provera (manager della Pirelli e figlio di Marco Tronchetti Provera, che infatti era presente all'evento), per la prima uscita pubblica. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Tra i 24 scatti - due per ogni soggetto, una in bianco e nero e l'altra a colori - ci sono tante VIP: la modella transgender Connie Fleming, l'attrice e modella Hunter Schafer, la conduttrice televisiva e attrice Padma Lakshmi, l'attrice britannica Jodie Turner-Smith e gli attori Vincent Cassel e John Boyega (il Finn del sequel di Guerre Stellari). (Golssip)

In un contesto naturale, senza orpelli, la nudità è sensuale certo, forse anche erotica, ma al netto di volgarità e la bellezza è contemporanea nel momento in cui esalta non la perfezione e l'età giovane, ma la diversità dei corpi e dei generi sessuali, l'unicità delle persone senza età. (Gazzetta di Parma)

Ma se un tempo lo faceva con un occhio maschile, spesso maschilista, oggi l’obiettivo è affidato a un artista che ribalta la narra… LONDRA. (La Stampa)

Calendario Pirelli, il gala a Londra: da Elodie e Andrea Iannone all’artista in cellophane, i look

Padma Lakshmi è una top model di origine indiana e una dei talent del calendario Pirelli 2025. A scattare è Ethan James Green, icona del mondo Lgbtq+. Che ha scelto uomini, donne e transgender. «Un modo per mostrare come l’identità sia qualcosa di personale e non incasellabile» dice Padma, che in un’intervista a La Stampa spiega: «Sono ancora sotto choc per la vittoria alle elezioni presidenziali americane di Donald Trump, preoccupata per questo vento di fascismo che soffia in gran parte del mondo democratico e occidentale». (Open)

Un’opera d’arte fotografica che s’intitola “Refresh and Reveal” e rappresenta anche un ritorno alla senzualità piena, dopo edizioni più dedicate alla ricerca intimistica e al contatto con la natura. Non ha mai avuto problemi a mostrare il suo corpo in tutta la sua fiera bellezza, rivendicando le sue scelte, ma questa è un’occasione speciale. (Torino Cronaca)

Tra i grandi protagonisti di The Cal, come viene chiamato l’iconico calendario, si sono notate le assenze di Vincent Cassel, Hunter Schafer, Jodie Turner-Smith. All’indomani della presentazione del nuovo calendario Pirelli per il 2025, non si parla d’altro. (la Repubblica)