I numeri di Ferrero Spa, aumentano il fatturato in Italia e il numero dei dipendenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue la crescita delle società del gruppo Ferrero in Italia, che hanno approvato i bilanci civilistici al 31 agosto 2024. Ferrero Spa, la holding delle attività italiane, ha generato un utile d’esercizio di 168,7 milioni di euro (139,6 milioni di euro ad agosto 2023). «Tale risultato – si legge in una nota - è determinato da un sensibile incremento sia dei ricavi netti, pari a 235,6 milioni d… (La Stampa)
Su altri media
Ferrero: vendite record in Italia e fatturato a 1.756,5 milioni di euro (Business Community)
È Natale, tempo di panettoni e pandori, ma ad Alba si lavora già per le prossime feste - ché di queste, ormai, i grandi ordinativi sono andati - e per la produzione stagionale estiva. Purché siano alla Nutella, altrimenti il gruppo Ferrero non riuscirebbe a fare i numeri che fa. (Torino Cronaca)
L'azienda: "Le quattro società del nostro Paese hanno garantito difesa e stabilità occupazione, sostenibilità, responsabilità sociale" (LAPRESSE)
Ferrero Italia continua la sua storica corsa nel mercato dolciario domestico e grazie alle ultime novità ha chiuso il bilancio al 31 agosto 2024 con un fatturato di 1,8 miliardi, in crescita del 3,5% rispetto all'esercizio precedente. (il Giornale)
Il 2024 sorride al Gruppo Ferrero, che stando a quanto riportato dal Sole 24 Ore chiude l’anno in crescita di ricavi. Rispetto al 2023, l’aumento è pari al 3,5% e consente quindi al colosso italiano dei dolciumi di raggiungere quota 1,82 miliardi di ricavi legati alla vendita di prodotti. (Business People)
Nonostante le sfide poste dal contesto economico globale, Ferrero si conferma un attore di riferimento nel settore dolciario , capace di bilanciare performance economiche, innovazione e responsabilità sociale. (Italia a Tavola)