Ottavo e settimo posto a Imola: Max Mugelli ora punta alle finali mondiali

Ottavo e settimo posto a Imola: Max Mugelli ora punta alle finali mondiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OKMugello - News dal Mugello SPORT

Max Mugelli MM Font +: Stampa Commenta Risultato decisamente positivo per Max Mugelli che nell’ultimo appuntamento del Ferrari Challenge Europe Trofeo Pirelli conquista a Imola l’ottavo posto in Gara 1 e il settimo in Gara 2. Due gare decisamente diverse l’una dall’altra: la prima disputata su pista molto bagnata (con visibilità in alcuni punti quasi pari a zero) e la seconda su pista asciutta. Max in entrambe le situazioni è stato molto bravo a partire bene dalla decima posizione conquistata nelle qualifiche, mantenere la propria posizione e approfittare di ogni possibile situazione favorevole per scalare la classifica. (OKMugello - News dal Mugello)

Ne parlano anche altri media

L'Autodromo di Imola ospita l'edizione 2024 delle Finali Mondiali, evento con cui ogni anno il Cavallino chiama a raccolta i suoi piloti, clienti e appassionati da tutto il mondo. Ecco le immagini di alcune delle vetture da competizione più belle in scena a Imola (Autosprint.it)

La pioggia non spegne la passione per il Cavallino. Nonostante un’altra giornata difficilissima anche in città sul fronte del maltempo, l’epilogo delle Finali Mondiali Ferrari ha colorato ieri l’Autodromo. (il Resto del Carlino)

Dagli «eroi di Le Mans» — Molina, Fuoco e Nielsen, Calado, Pier Guidi e Giovinazzi — campioni alla 24 Ore più famosa del mondo quest’anno e l’anno scorso (con le 499P numero 50 e 51) ai piloti della categoria GT, da Antonello Coletta, capo delle attività Endurance e Corse Clienti del Cavallin. (Corriere della Sera)

Finali Mondiali Ferrari | La pioggia riduce il programma a Imola. Altoè in pole nel Trofeo Pirelli

Come ogni anno, le Finali Mondiali di Ferrari si sono concluse con la grande foto di gruppo sul rettilineo di partenza, preceduta dalla parata delle 499P dal centro di Imola fino al circuito sul Santerno: ecco le spettacolari immagini (Autosprint.it)

Si è conclusa con il tradizionale Show l’edizione 2024 delle Finali Mondiali Ferrari di Imola. La Rossa ha celebrato i propri successi presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, una ricorrenza fissa nel calendario che ha portato tanti tifosi sulle gradinate nonostante le avverse condizioni meteo. (LiveGP.it)

A Imola tornano le Finali Mondiali Ferrari. Lungo le rive del Santerno si sta svolgendo la festa finale del reparto Competizioni GT della Rossa di Maranello. Il sabato, dedicato alle qualifiche per i piloti del Ferrari Challenge Europe e North America, è stato influenzato dalla forte pioggia che ha reso impossibili i turni del pomeriggio. (1000 Cuori Rossoblu)