Christian Raimo, il delirio di Elisabetta Piccolotti: "Su di lui un atto di intimidazione politica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"In questo Paese si può dare tranquillamente dei 'cialtroni' ai giornalisti del Fatto Quotidiano come fece Giorgia Meloni, ma invece non si può che tutto quello che dice il ministro Valditara è cialtrone, come ha fatto Christian Raimo. Si può dare dei 'cretini' ai giornalisti di Left, del 'maleducato' a Gino Strada, 'poveretto che non sta bene' a Oliviero Toscani, del 'chiacchierone radical chic' a Yanis Varoufakis e si può dire all'Anpi che 'fanno schifo' come fece il ministro Matteo Salvini ma non si può dire che quello che dice il ministro Valditara è arrogante, come ha fatto Christian Raimo. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’Ufficio scolastico regionale del Lazio ha sanzionato il docente e scrittore Christian Raimo con una sospensione per tre mesi dall’insegnamento e la decurtazione del 50% dello stipendio. Valditara, … (Il Fatto Quotidiano)
Tra i presenti, il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis e, in collegamento dagli Stati Uniti, l’ambasciatrice italiana Mariangela Zappia. (Frosinone News)
"Questo governo non ammette la diversità di vedute e non accetta il dissenso. Lo ha detto il segretario del Psi Enzo Maraio. (Civonline)
Secondo Pd e Avs questo è un 'precedente gravissimo' capace di ledere alla 'libertà d'espressione', mentre (Secolo d'Italia)
È uno scrittore, attivista politico, alle ultime Europee è stato candidato nelle liste di Alleanza Verdi-Sinistra. Christian Raimo è un professore romano di scuola media superiore. (la Repubblica)
È vero che gli aveva detto “arrogante, cialtrone, lurido” e “penso che vada colpito perché è un bersaglio debole… come si colpisce la morte nera in Star Wars”, ma non crede che sospenderlo per tre mesi con lo stipendio dimezzato sia un estremismo ancora più es… (la Repubblica)