Sabatini: "Qualcuno sta vivendo un delirio di onnipotenza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Walter Sabatini non ci sta. L'ex direttore sportivo della Roma ha voluto commentare sulle sue Instagram stories l'esonero di Daniele De Rossi. Ecco il suo messaggio. "Sono amareggiato. Anni fa un notabile dell’ambiente disse una cosa sottoscrivibile: il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti; oggi vale solo il primo presupposto ed è inutile aspettarsi che ci si possa essere accorti dei miglioramenti di una squadra sperimentale ed è altrettanto inutile aspettarsi che si rendano conto di dover acquisire cultura calcistica e generale assumendo con pieni poteri profili come Boban e Maldini che tre anni fa, insieme a Massara, hanno dato vita alla rifondazione del Milan che ha portato allo scudetto in pochissimo tempo. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Con una nota sul sito As Roma, la società calcistica comunica di «aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra». Decisione - scrivono - «adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio». (ilmessaggero.it)

Daniele De Rossi esonerato: il nuovo allenatore della Roma è Ivan Juric che a Trigoria ha firmato fino al 30 giugno 2025 con l'opzione per un altro anno e ha guidato il primo allenamento nel pomeriggio. (Sport Mediaset)

Al centro sportivo giallorosso sono rimasti Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini, rispettivamente capitano e vice della squadra, mentre il resto dei compagni è tornato a casa in attesa dell'allenamento rinviato al pomeriggio. (Tiscali)

Daniele De Rossi, chi è? Età, la carriera, la famiglia la turbolenta separazione dall'ex, il matrimonio (segreto) con Sarah Felberbaum e il super attico a Roma

Daniele De Rossi, ritratto mentre saluta con un abbraccio Ghisolfi , è invece ancora all'interno del centro sportivo. (LAROMA24)

La Roma deve scegliere il nuovo allenatore dopo l’esonero di Daniele De Rossi: gli aggiornamenti in diretta sulla situazione giallorossa Ora i giallorossi devono scegliere il nuovo allenatore e i nomi sono diversi: Allegri è uno tra questi, anche se al momento la pista che lo porta nella Capitale è fredda. (CalcioMercato.it)

Alessandro Cosattini Redattore 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 13:18) La Roma è in chiusura per Ivan Juric dopo l'esonero a sorpresa di questa mattina di Daniele De Rossi: cosa c'è dietro la scelta (fcinter1908)