LIVE allenatore, chi dopo De Rossi? Ecco i principali indiziati

LIVE allenatore, chi dopo De Rossi? Ecco i principali indiziati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Chi sarà l’allenatore della Roma dopo l’esonero di Daniele De Rossi? Questa è la domanda che si pongono tutti i tifosi giallorossi in questo momento, rimasti scioccati dalla decisione repentina presa dai Friedkin. 12:25 – Beppe Riso, procuratore di Ivan Juric, è arrivato a Trigoria. 12:15 – Secondo diverse indiscrezioni Ivan Juric già sarebbe nella capitale. Il tecnico è assistito da Beppe Riso, procuratore molto vicino alla Roma per diverse operazioni di mercato e alla CEO Lina Souloukou. (Siamo la Roma)

Su altri media

Daniele De Rossi esonerato dalla Roma con le stesse modalità dell'addio a José Mourinho. (Fanpage.it)

Giornata cruciale per presente e futuro della Roma: dopo l'esonero di Daniele De Rossi, la società ha scelto Ivan Juric per la panchina giallorossa. Il tecnico, dopo aver raggiunto l'accordo con i giallorossi, è infatti atteso nel pomeriggio a Roma per firmare il suo nuovo contratto e condurre il primo allenamento. (SOS Fanta)

Sono invece il doppio (12) gli incroci tra la Roma e lo Juric allenatore, che in Serie A ha allenato Genoa, Verona e Torino: il primo risale all’8 gennaio 2017, quando la Roma di Spalletti espugnò Marassi 1-0 grazie a un’autorete di Izzo. (Il Romanista)

La reazione di De Rossi alla notizia dell’esonero: si è ripetuta la stessa scena di Mourinho

Tra i papabili nomi è spuntato anche quello di Ivan Juric, che sembra una possibilità concreta al momento. Dopo l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi la Roma vuole chiudere in fretta per il sostituto. (Toro News)

Condividi l'articolo I giocatori una volta arrivati a Trigoria hanno avuto il tempo di salutare De Rossi e poi hanno lasciato alla spicciolata il centro sportivo senza fermarsi a salutare i pochi tifosi presenti. (Retesport)

Nel corso della mattinata ci sono stati contatti fra la Roma e Ivan Juric per la panchina. Il tecnico, ex Torino, è attualmente senza squadra e accetterebbe di buon grado la soluzione giallorossa, anche se rimane nel ventaglio di possibilità dopo l'esonero di Daniele De Rossi (TUTTO mercato WEB)