Osimhen in Turchia con Dzeko, Icardi e Immobile: gli ex capocannonieri della Serie A rinascono nella Super Lig (e non solo loro)

Osimhen in Turchia con Dzeko, Icardi e Immobile: gli ex capocannonieri della Serie A rinascono nella Super Lig (e non solo loro)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Con l’approdo di Victor Osimhen al Galatasaray, la Turchia sta diventando sempre più la patria degli ex capocannonieri della Serie A. Attualmente in Super Lig militano, infatti, i quattro centravanti che hanno dominato la classifica marcatori italiana vincendola sette volte tra il 2013 e il 2023 (nell’ultima stagione se l’è aggiudicata Lautaro). Oltre al nigeriano troviamo Ciro Immobile, prelevat… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

nuova clausola rescissoria da € 75 milioni da attivare a gennaio 2025 per 10 club. "Ufficiale: Victor Osimhen al Galatasaray in PRESTITO", così il suo amico e giornalista Buchi Laba via X annuncia la fumata bianca dell'affare: (CalcioNapoli24)

Su Osimhen molti “fanno finta di non capire” Così su Osimhen Chiariello: “Quelli che fanno finta di non capire. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex calciatore del Real Madrid e attualmente in forze all’Al Gharafa Joselu, ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro della nazionale spagnola. L’attaccante spagnolo ex Real Madrid Joselu ha rilasciato delle dichiarazioni direttamente dal ritiro della nazionale spagnola, cui è stato convocato dal CT delle Furie Rosse Luis De la Fuente, relative a diverse tematiche legate al suo ex club e non solo. (Calcio Style)

Osimhen, la lunga telenovela: è prevalso il buon senso, ma quanti colpi di scena e... dispetti

Visualizzazioni: 426 Unica postilla: la clausola che a partire da gennaio 2025 gli permetterà di scegliere qualsiasi altro club di sua preferenza con un prezzo ridotto da corrispondere al club proprietario del suo cartellino, il Napoli. (Calcio Style)

Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica Milliyet. (AreaNapoli.it)

Quel lieto fine ai supplementari fa tirare un sospiro di sollievo davvero a tutti. Quello che doveva essere il trasferimento record dell’estate 2024 è diventato un autentico guazzabuglio. (La Gazzetta dello Sport)