Regione Umbria, la giunta Proietti e il colpo di scena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
M. Night Shyamalan ne sarebbe orgoglioso. Siamo a una manciata di giorni dalla data del debutto ufficiale e arriva il colpo il scena per la giunta di Stefania Proietti. Sembrava tutto fatto, e invece... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
E comunque gli stessi ambienti assicurano che la Giunta sarà pronta per il primo Consiglio regionale, giovedì prossimo. Impegnata anche oggi in iniziative istituzionali. (La Nuova Venezia)
Incontri che saltano uno dopo l'altro, da giorni. L'asse Perugia - Roma (passando per Foligno) che d'improvviso diventa trafficato come l'adriatica al primo sole di maggio.... (Virgilio)
Che la decisionista Stefania Proietti – portata al lavoro collegiale, ma con l’ultima parola che le spetta per il volere degli elettori-cittadini, come ha dimostrato in questi anni alla guida al Comune di Assisi – si facesse dettare l’agenda dai partiti politici erano apparso strano. (TuttOggi)
Giunta regionale, tavolo ribaltato. Sui nomi lo schema concordato in queste settimane con il Patto avanti e gli altri partner della coalizione resta per buona parte intatto: dentro Tommaso Bori e Simona Meloni per il Pd. (Corriere dell'Umbria)
Anche ieri è stata una giornata all’insegna delle incomprensioni, soprattutto con Pd e Cinque Stelle. I telefoni hanno squillato a vuoto e i messaggini su WhatsApp sono rimasti senza risposta. (Umbriadomani)
La presidente della Regione Stefania Proietti – assumiamo per l’occasione un tono ufficiale – non intende dare la sanità a Tommaso Bori, il segretario regionale del Pd più vincente d’Italia, che di professione fa pure il medico (a proposito di competenze). (Umbria 7)