Inter, bene l’ultima a San Siro: ma il 2024 non è finito! Da Como a Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News SPORT

L’Inter guadagna 3 punti cruciali in campionato per rimanere in scia ad Atalanta e Napoli per la lotta scudetto. Soprattutto se si è reduci da una partita complicata come quella contro il Como. Ma il 2024 non è ancora finito! Per gli uomini di Simone Inzaghi ci sarà da affrontare l’ostacolo Cagliari. Ecco cosa ci ha detto l’ultima sfida giocata a San Siro alla diciassettesima giornata. REGALO – L’Inter contro il Como si è fatta un vero e proprio regalo. (Inter-News)

Su altre testate

Possono respirare un minimo i tifosi della Juventus, inizia ad intravedersi la luce infondo al tunnel per i bianconeri. Thiago Motta tra poco potrà fare affidamento sull’intero organico che la dirigenza bianconera gli ha messo (SpazioJ)

L'Inter è pronta ad offrire, grazie al lavoro di Marotta e dirigenti, nuovi innesti di mercato al tecnico per affrontare al meglio le prossime stagioni. Le opportunità di mercato (Spazio Inter)

Il Cagliari ospita l’Inter nel diciottesimo turno di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in diretta tv e streaming. Una partita che vedrà protagoniste squadre che stanno vivendo momenti opposti e che per motivi diversi avranno la necessità di salutare l’anno facendo bottino pieno. (Goal Italia)

Qui Cagliari - Santo Stefano in campo verso l'Inter: Mina in gruppo, personalizzato per Luvumbo

Le ultime di formazione in casa Cagliari, alla vigilia della sfida di campionato in casa contro l'Inter di Inzaghi (fcinter1908)

MOMENTO – Simone Inzaghi ha in mente di cambiare poco rispetto alla vittoria contro il Como di qualche giorno fa. L’Inter sarà ospite del Cagliari il 28 dicembre alle ore 18 e dovrà superare un impegno estremamente complicato per il momento degli avversari. (Inter-News)

Di seguito il report del club sardo pubblicato sul sito ufficiale: "La seduta è cominciata in palestra con degli esercizi dedicati alla forza esplosiva, poi il gruppo si è trasferito in campo: attivazione tecnica, esercitazioni su possesso palla e sviluppi di gioco. (Fcinternews.it)