The Penguin: il figlio di Michael Giacchino, compositore di 'The Batman', ha realizzato la colonna sonora della serie DC

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Penguin, la nuova serie DC spin-off di The Batman (2022), debutterà su Sky e in streaming su NOW il 20 settembre in contemporanea con gli Stati Uniti, mentre dalla seconda settimana di programmazione andrà in onda tutti i lunedì sera su Sky Atlantic in Italia. In attesa del debutto del primo episodio è stato annunciato che Mick Giacchino (That Dirty Black Bag, The Muppets Mayhem, Zootopia+) ha realizzato la colonna sonora della serie. (Comics Universe)

Ne parlano anche altri media

«Mi rivedo e ricordo le riprese, la giornata sul set, ma non mi riconosco, ed è una sensazione piacevole, che mi regala oggettività». (Corriere della Sera)

Mancano solo pochi giorni all’uscita, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, della serie The Penguin. Dal 19 settembre torneremo a Gotham City per esplorare l’universo di The Batman e, in questa occasione, rivedremo Colin Farrell nei panni dell’iconico villain. (Best Movie)

Colin Farrell è molto contento per quello che ha dato in The Penguin, dal 20 settembre su Sky e NOW, però è arrivato al limite della fatica, specialmente per il trucco pesante indossato per tanto tempo. (ComingSoon.it)

Colin Farrell, l'attore da The Batman a The Penguin: i film e le serie tv

Le recensioni su Rotten Tomatoes parlano chiaro... ma chi avrebbe surclassato il film di Matt Reeves con Robert Pattinson? (Best Movie)

The Penguin, la serie tv che parte il 20 settembre su Sky e Now, è uno degli eventi televisivi più attesi di questa stagione. Il protagonista è Colin Farrell, che per interpretare il ruolo del cattivissimo Pinguino, eterno nemico di Batman, ha lavorato sotto un trucco pesantissimo che lo rende praticamente irriconoscibile. (la Repubblica)

/12 Webphoto | MIKADO (Sky Tg24 )