Angelina Jolie e Brad Pitt; raggiunto l’accordo per il divorzio dopo otto anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brad Pitt e Angelina Jolie hanno messo fine a una battaglia legale durata otto anni. Come i Ferragnez, anche i Brangelina hanno trovato un accordo per il divorzio, come rivela la rivista People. Jolie, 49 anni, e Pitt, 61 anni, hanno firmato il divorzio lunedì 30 dicembre, secondo gli avvocati di Jolie. – foto - Video in Evidenza X Angelina Jolie torna al cinema e diventa Maria Callas: eccola sul set Angelina Jolie torna al cinema e diventa Maria Callas: eccola sul set Quando erano insieme a Venezia ma non dovevano incontrarsi – guarda ANGELINA JOLIE ESAUSTA - Angelina Jolie è «concentrata sulla ricerca di pace e serenità per la sua famiglia. (OGGI)
La notizia riportata su altre testate
E così adesso il sessantunenne divo di Hollywood sarà libero di unirsi in matrimonio a Ines de Ramon (27 anni meno di lui), imprenditrice nel settore dei gioielli alla quale è legata da oltre due anni. (Torino Cronaca)
Nel 2018 era stata raggiunto una prima intesa sulla custodia della prole. In seguito l'ex coppia d'oro di Hollywood, per cui fu coniato il termine «Brangelina», aveva firmato un accordo per la privacy dei figli e della famiglia. (Corriere del Ticino)
Brad Pitt, 61 anni, sarebbe pronto a voltare pagina e a sposare Ines de Ramon, 34 anni, dirigente nel settore dei gioielli. Ed è anche per questo che l'attore ha raggiunto un accordo per il divorzio dopo otto anni di battaglie legali con l'ex moglie Angelina Jolie, 49 anni. (leggo.it)
Dopo 8 lunghi anni di dispute legali, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno finalmente trovato un accordo sul divorzio e ieri, 30 dicembre 2024, hanno formalmente sciolto il loro matrimonio. La notizia arriva da Variety che a sua volta cita come fonte People (ComingSoon.it)
Galeotto fu il film Mr. Solo ora il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt si può dire davvero ufficialmente concluso e si chiude un'era iniziata nel 2005. (Cosmopolitan)
Sospiro di sollievo per Angelina Jolie. Brad Pitt ha “ceduto” con una firma sull’accordo di divorzio. La battaglia legale è durata 8 anni fra le due star hollywoodiane. La notizia è stata anticipata in esclusiva dalla rivista americana People e poi confermata dai media Usa e internazionali, ma i dettagli dell’intesa non sono stati resi noti. (Il Fatto Quotidiano)