Paolo Maldini sul figlio Daniel: "Il nome è pesante e lo so sulla mia pelle"

Paolo Maldini sul figlio Daniel: Il nome è pesante e lo so sulla mia pelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

NAZIONALE Paolo Maldini sul figlio Daniel: "Il nome è pesante e lo so sulla mia pelle" L'ex capitano del Milan ha parlato al suo arrivo all'Olimpico in occasione della partita tra l'Italia e il Belgio valida per la Nations League (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La convocazione da parte del ct Spalletti di Daniel Maldini per i due impegni azzurri in Nations League è l’ennesimo traguardo per la ‘dinastia’ Maldini, un fil rouge con i colori della Nazionale partito 64 anni fa dal San Paolo di Napoli data d'esordio di nonno Cesare in azzurro contro la Svizzera. (Adnkronos)

L’Italia calcistica sta attraversando un momento di transizione, con una Nazionale giovanissima che si prepara ad affrontare due importanti sfide nella Nations League contro Belgio e Israele. (Radio 105)

Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita tra Italia e Belgio. Al centro la convocazione del figlio Daniel. Quella dei Maldini è una famiglia che ha regalato grandi soddisfazioni all'Italia e tutti gli italiano. (DerbyDerbyDerby)

CorSera su Spalletti: "Non è meno allenatore di quand'era al Napoli, ma ha capito una cosa"

Paolo Maldini sull'esordio con l'Italia del figlio Daniel: "Non facile con questo cognome" (TUTTO mercato WEB)

Il peggio, forse, è passato. Dopo la delusione di Euro 2024 e la doppia vittoria nelle prime due partite di Nations League contro Francia e Israele a settembre, Luciano Spalletti torna a guardare con ottimismo al futuro. (La Gazzetta dello Sport)

CorSera su Spalletti: "Non è meno allenatore di quand'era al Napoli, ma ha capito una cosa" (Tutto Napoli)